Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho seguito fino all'ultimo l'ask del cert ed era a 100,90 con ENI sopra strike a 15,02 ma non ho avuto il coraggio di integrare. Però vedo che qualcuno lo ha fatto
Luis de Guindos, Vicepresidente della BCE, ha detto che in futuro il rallentamento della globalizzazione e le tensioni geopolitiche porteranno ad un aumento dell’inflazione e ad una …
scusatemi, giusto un chiarimento sul calcolo del rimborso per il cert CH1325427644
Il fattore di conversione è come dicevamo "rapporto di conversazione --> Strike Level: In respect of the Underlying, EUR 0.00512752 (e lotto minimo pari a 1000)"
Quindi se per esempio ho 2 certificati, mi arrivano 2000 pezzi del bond DE0001102481.
Se il valore del bond è magari 48, vuol dire che avrò 480*2=960 euro in bond
Non riesco però bene a capire a quanto ammonta la parte in cash.
Come la calcolo?
Comunque parliamo tanto di emittenti, tempistiche, comportamento dell LP; oggi c è da dire che Vontobel è rimasta costantemente sul book fino all ultimo secondo di contrattazione..
Ricontrollato nuovamente....è comparso l'accredito per il rimborso e per le cedole .... dà valuta 08/05 ma sicuramente sarà il 09/05...domani dovremo esserci
Un confronto sul nuovo CH1336243352. Secondo voi alle varie rilevazioni trimestrali a partire da novembre è cedola se WO sopra barriera + premio per il rimborso se WO sopra strike o il premio comprende anche la cedola?