Certificati di investimento - Capitolo 8 (75 lettori)

CarloConti

Forumer storico
a 67.800 chiusa per il 75% la mia storia sul bitcoin, per fortuna, soddisfacente e con gain di tutto rispetto. Ma non è il mio mondo e non lo capisco fino in fondo. Una serie di coincidenze favorevoli mi hanno consentito in poco tempo di fare guadagni davvero importanti e mi bastano. Kissà se ora farà nuovi massimi, e me lo auguro, ma per me era ed è stata un'operazione di breve per provare a guadagnare qualcosa ed è andata davvero bene. Poi se dovesse fare dei particolari minimi, grazie alla "spia" lasciata in ptf potrei pensare di riprovarci.
 
Ultima modifica:

giancarlo22

Forumer storico
Bper 0,30 e MPS 0,25...

Ottima osservazione che va a migliorare la qualità di questo certificato che io ho già preso seppur in quantità limitata dato che comporta un certo rischio. AL momento la Borsa è chiusa, questo elemento importante (che mi era sfuggito) mi conforta nell'acquisto effettuato tra ieri e rinforzo di oggi. Vediamo Lunedì che succede agli strikes ....
 

mauriga

Nuovo forumer
Ottima osservazione che va a migliorare la qualità di questo certificato che io ho già preso seppur in quantità limitata dato che comporta un certo rischio. AL momento la Borsa è chiusa, questo elemento importante (che mi era sfuggito) mi conforta nell'acquisto effettuato tra ieri e rinforzo di oggi. Vediamo Lunedì che succede agli strikes ....
Secondo te lunedì faccio ancora in tempo a prenderlo a 100?

Grazie.

mau——
 

valle

Forumer storico
isin DE000UE9DC90 rimborsato con rilevamento il 26.4.24 e data pagamento 3.5.24: non ho ancora ricevuto rimborso. Qualcuno lo ha avuto e con quale intermediario ? Grazie
 

annamaria21

Forumer storico
a 67.800 chiusa per il 75% la mia storia sul bitcoin, per fortuna, soddisfacente e con gain di tutto rispetto. Ma non è il mio mondo e non lo capisco fino in fondo. Una serie di coincidenze favorevoli mi hanno consentito in poco tempo di fare guadagni davvero importanti e mi bastano. Kissà se ora farà nuovi massimi, e me lo auguro, ma per me era ed è stata un'operazione di breve per provare a guadagnare qualcosa ed è andata davvero bene. Poi se dovesse fare dei particolari minimi, grazie alla "spia" lasciata in ptf potrei pensare di riprovarci.
Ma bisogna comprarne almeno 1 o si possano acquistarne delle frazioni ?GRAZIE
 

Alexreferee11

Forumer storico
C&D..
Dividend-day del 20 maggio , 499 punti l’impatto dello stacco sull’indice Ripartirà da 34900 punti, ossia con una perdita dell’1,40% rispetto alla chiusura odierna , l’indice FTSE Mib , per effetto dello stacco di 499 punti di dividendi da parte delle principali società quotate. Per la prima volta lo stacco di maggio non sarà il più importante dell’anno, dal momento che lo scorso 22 aprile per effetto dei maxi dividendi di Banco BPM , Unicredit e Stellantis vennero staccati dall’indice 510 punti .
 

Users who are viewing this thread

Alto