Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
XS2062255133
c'è un simpatico amico che si sta divertendo con me a superarci a vicenda su questo titolo.
Propongo un patto, ovemai stesse leggendo: visto che oggi ne ha già presi 18, io mi ritiro in buon ordine e gli lascio campo libero per oggi.
Domani lui mi ricambia il favore... e così via.
Proviamoci.
XS2062255133
c'è un simpatico amico che si sta divertendo con me a superarci a vicenda su questo titolo.
Propongo un patto, ovemai stesse leggendo: visto che oggi ne ha già presi 18, io mi ritiro in buon ordine e gli lascio campo libero per oggi.
Domani lui mi ricambia il favore... e così via.
Proviamoci.
Mi permetto di darti un consiglio Mac: se metti in piazza un isin che t interessa ma che ancora non hai preso, non scriverlo qui, altrimenti difficilmente lo prenderai a un prezzo basso..
Mi permetto di darti un consiglio Mac: se metti in piazza un isin che t interessa ma che ancora non hai preso, non scriverlo qui, altrimenti difficilmente lo prenderai a un prezzo basso..
Il programma con cui “Detta Giorgia” invoca il principio conservatore di una “Europa minima” e non invasiva chiedendo al contempo di aumentare il bilancio europeo (pagato da chi?