Certificati di investimento - Capitolo 8 (259 lettori)

Renatorino

Be the change you want to see
Avrei una domanda da ignorante da farvi....
Ma quando in un ctf c'è la funzione MAGNET, questa entra in funzione una sola volta per ogni sottostante?
Almeno io l'ho capita così...
ad ogni rilevazione si guarda il prezzo del wo della rilevazione precedente e, ai fini call, si prende come riferimento il maggiore tra questo e la % stabilita dal Magnet
 

Flypper17

Forumer storico
ad ogni rilevazione si guarda il prezzo del wo della rilevazione precedente e, ai fini call, si prende come riferimento il maggiore tra questo e la % stabilita dal Magnet
non proprio alla rilevazione magnet si guarda il prezzo del wo e lo si confronta con il prezzo del wo alla rilevazione precedente, se quest'ultimo è inferiore al floor (90%) lo si confronta con quello
 

NoWay

It's time to play the game
Si @NoWay, vale sempre per tutti gli altri sottostanti, diciamo, ancora vergini....
ma il mio dubbio è se, prendendo come esempio quello che ho riportato, può di nuovo essere applicato a STM n-volte...

Secondo me sì, ma volevo dire che già con la precedente rilevazione tutti si sono abbassati seguendo STM (che era WO)...
 

Flypper17

Forumer storico
Si @NoWay, vale sempre per tutti gli altri sottostanti, diciamo, ancora vergini....
ma il mio dubbio è se, prendendo come esempio quello che ho riportato, può di nuovo essere applicato a STM n-volte...
il prezzo del wo si aggiorna ad ogni rilevazione e se sotto il floor ... quest'ultimo è il riferimento
ovviamente il wo puo cambiare da rilevazione a rilevazione
 

bluemax

Forumer attivo
Secondo me sì, ma volevo dire che già con la precedente rilevazione tutti si sono abbassati seguendo STM (che era WO)...
Per XS2395014355, gli altri due sottostanti erano e sono sopra lo strike iniziale. Quindi, per me, sono rimasti quelli iniziali per questi due sottostanti.
 

Users who are viewing this thread

Alto