Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
DE000VM8L1G9 preso qualcosa adesso
Vodafone ha un mini dividendo il 3 giugno ma non ho ancora trovato l’ammontare corretto
Non dovrebbe essere troppo alto però
In USA, l’S&P Global PMI manifatturiero di maggio (preliminare) si è attestato a 50,9 punti, oltre le attese degli analisti censiti da Reuters e i precedenti 50 punti. La …
www.freefinance.biz
Sempre perché nessuno ci guadagna dai casini che ci sono e che non vengono risolti...
diciamo che su questo DE000HC9KWL9 siamo in tanti e alcuni anche con buon rendimento ad oggi se vendessimo, io attualmente sfioro il +12% e ne ho abbastanza avendolo usato anche come recovery, ma onestamente per giugno la vedo difficile. Staremo a vedere
diciamo che su questo DE000HC9KWL9 siamo in tanti e alcuni anche con buon rendimento ad oggi se vendessimo, io attualmente sfioro il +12% e ne ho abbastanza avendolo usato anche come recovery, ma onestamente per giugno la vedo difficile. Staremo a vedere
.......In conclusione, per comprare un bond lungo occorre una buona visibilità sul futuro che adesso manca anche ai policy maker. Borsa e bond brevi offrono un rapporto tra rischi e opportunità migliore......
Domani altra giornata di rilevazioni con alto potenziale di rimborso: XS2544209724 - IT0005536138 - XS2395061356 è doveroso un grazie per le segnalazioni postate