Certificati di investimento - Capitolo 8 (90 lettori)

Luca11

Nuovo forumer
Dopo che ho perso tutto Facebook mi siete rimasti solo voi amici !! 😭
Carissimo ci siamo noi e la Dea….


1716498719112.png
 

Matfin

Nuovo forumer
Sto mese una moria: NLBNPIT1PKR2, XS2395054229, DE000HD1W4S0, XS2463717764. Tutti con buone cedole e non trovo degni sostituti.
 

Fabrib

Forumer storico
Bayer CEO Bill Anderson said the wave of lawsuits over its widely used weedkiller Roundup is an “existential” threat to the company as it burns through cash.
 

NoWay

It's time to play the game
Sto mese una moria: NLBNPIT1PKR2, XS2395054229, DE000HD1W4S0, XS2463717764. Tutti con buone cedole e non trovo degni sostituti.

Prendo spunto dal tuo post per esprimere un pensiero che mi gira in testa ogni volta che leggo "lamentele" perché un investimento è andato bene (e un rimborso anticipato questo è). Ma siete proprio sicuri che sia un problema? Capisco anche il voler cedolare, ma ricordiamoci che, soprattutto per i certificati, mercati negativi è ben peggio di mercati positivi...
 

Dandan1968

Forumer storico
Prendo spunto dal tuo post per esprimere un pensiero che mi gira in testa ogni volta che leggo "lamentele" perché un investimento è andato bene (e un rimborso anticipato questo è). Ma siete proprio sicuri che sia un problema? Capisco anche il voler cedolare, ma ricordiamoci che, soprattutto per i certificati, mercati negativi è ben peggio di mercati positivi...
Io ogni volta che qualcosa va in autocall (o lo vendo prima) faccio festa
Possibile che certe salite dei certificati dopo alcuni acquisti non le vedremo per un bel po se cambia il vento
 

Users who are viewing this thread

Alto