Certificati di investimento - Capitolo 8 (1 Viewer)

Mike64

Nuovo forumer
incredibile la leggerezza e la superficialità di certi comportamenti.
Neanche al circolo della briscola succedono queste cose, anche se per noi è meglio così, che sia rimasto in vita
Personalmente sono contento che sia rimasto in vita e gli auguro una lunga vita!
L'amarezza resta perchè mi piaceva l'idea del nostro paese inserito nel contesto della "macchia mediterranea" ed invece giorno dopo giorno devo constatare che ci stiamo avviando verso la transizione ad una repubblica della banane. In Borsa: LP che con in nuovo regolamento spesso latitano per ore, altri che scappano e mollano gli emittenti su 2 piedi e istantaneo preavviso. In politica : ministri che truffano l'INPS oppure parlamentari che si sono presi il contributo COVID per le p. iva. Onorevoli che distrattamente profumano le tasche delle giacche altri che ad una festa tra "amici" si presentano con la pistola in tasca... stop !
Serena giornata e buon trading
 

Jsvmax79

Forumer storico
20240528_084847.jpg

Buongiorno
 

giancarlo22

Forumer storico
e anche oggi niente cedola su directa per il XS2712391734...

Arrivata ieri sera da Directa la cedola di XS2712391734 ma su un numero ridotto di certificati. Ovviamente ho provveduto a richiedere la rettifica, come di seguito....

Buona sera,

verifico che in serata di oggi mi è stata accreditata la cedola del certificato in oggetto (valuta 22 maggio) corrispondente a n. XXX pezzi secondo la giacenza attuale in portafoglio, come da Vs. scrittura seguente.

27/05/202422.05
BPA CC INTESA SANPAOLO/BANCO B​
Coupon Certif. - CXB173 36161929​
xxx,00
Come già scritto questa mattina ore 8:55 (mail N.2 sull'argomento) a me risulta invece una spettanza cedola per N. YYY pezzi in quanto la vendita di N. ZZZ pezzi avvenuta il giorno 20 maggio (vedi sotto) e' stata registrata con valuta 22 maggio e quindi alla record date del 21 maggio (data valida per la spettanza cedolare) il portafoglio conteneva appunto N. YYY pezzi.
Il relativo movimento di vendita è il seguente:


20/05/202422.05
BPA CC INTESA SANPAOLO/UNICRED​
Ven. R4114293788542​
102 EURZZZXX.ZZZ,00-7,00


Si prega pertanto di verificare quanto da me riportato nel dettaglio e richiedere il relativo conguaglio (1,03 euro * XXX ) o eventualmente riportarmi, possibilmente per mail scritta, il motivo del mancato accredito.

Saluti
 

Bu$

The sun is life
Buongiorno, per chi ha webank, usate sempre la versione vecchia di java la 181 oppure si può usaare anche la versione recente la 321?
Grazie
 

El Trinche

Forumer storico
Arrivata ieri sera da Directa la cedola di XS2712391734 ma su un numero ridotto di certificati. Ovviamente ho provveduto a richiedere la rettifica, come di seguito....

Buona sera,

verifico che in serata di oggi mi è stata accreditata la cedola del certificato in oggetto (valuta 22 maggio) corrispondente a n. XXX pezzi secondo la giacenza attuale in portafoglio, come da Vs. scrittura seguente.

27/05/202422.05
BPA CC INTESA SANPAOLO/BANCO B​
Coupon Certif. - CXB173 36161929​
xxx,00
Come già scritto questa mattina ore 8:55 (mail N.2 sull'argomento) a me risulta invece una spettanza cedola per N. YYY pezzi in quanto la vendita di N. ZZZ pezzi avvenuta il giorno 20 maggio (vedi sotto) e' stata registrata con valuta 22 maggio e quindi alla record date del 21 maggio (data valida per la spettanza cedolare) il portafoglio conteneva appunto N. YYY pezzi.
Il relativo movimento di vendita è il seguente:


20/05/202422.05
BPA CC INTESA SANPAOLO/UNICRED​
Ven. R4114293788542​
102 EURZZZXX.ZZZ,00-7,00


Si prega pertanto di verificare quanto da me riportato nel dettaglio e richiedere il relativo conguaglio (1,03 euro * XXX ) o eventualmente riportarmi, possibilmente per mail scritta, il motivo del mancato accredito.

Saluti
purtroppo la RD era il 20 maggio:




1716879568583.png
 

Users who are viewing this thread

Alto