Joe Silver
Forumer storico
Non so se alto o basso: per me è un certificato tranquillo che al mio prezzo di acquisto rende sul 9% alla call e mi sta benesell 99,48 bid troppo alto
Non so se alto o basso: per me è un certificato tranquillo che al mio prezzo di acquisto rende sul 9% alla call e mi sta benesell 99,48 bid troppo alto
ho preso insieme a te ma a 98.6 appena sopra il mm perchè reputo il certificato buonoNon so se alto o basso: per me è un certificato tranquillo che al mio prezzo di acquisto rende sul 9% alla call e mi sta bene
Anche io, buon prodottoDE000VM5Q856 buy
XS2395082352 incremento
ve ne accorgete solo ora...Anche io, buon proditt
sarà.... ma il titolo proprio non ne vuole sapere o, almeno, non se ne accorgeve lo avevo detto giorni fa.... ;-)
Non c'é dubbio che hai ragione. Tieni conto che per me passare un po' di tempo qui è soprattutto un divertimento ed un allenamento intellettuale. Mi accontento di non diventar povero, piuttosto che di arricchireho preso insieme a te ma a 98.6 appena sopra il mm perchè reputo il certificato buono
ma se biddano 2 tick sotto il mm in ask allora vendo
Super super like!!!Non c'é dubbio che hai ragione. Tieni conto che per me passare un po' di tempo qui è soprattutto un divertimento ed un allenamento intellettuale. Mi accontento di non diventar povero, piuttosto che di arricchire
DE000HC5XDU1 non è metà del mese ma il book tranquillo nessuno ti scavallerà...Mi suggerite qualche certificato che rileva a metà del mese prossimo con buona possibilità di autocall?