Certificati di investimento - Capitolo 8 (42 lettori)

tower68

Forumer storico
Scusate, un'info su questa obbligazione vista sul CJ843 XS2761989982 in dollari, nel caso in cui non ci fosse il rimborso al quinto anno, se la vendo sul mercato su un investimento iniziale ad esempio di 1000 dollari incasso 1500 (lordi) ossia mi becco tutte le cedole che ha in pancia ? Giusto?
 

Granozzo

Nuovo forumer
Buongiorno, chiedo per favore se qualcuno può segnalarmi qualche cash collect con paracadute e premio mensile scopo acquisto. Ringrazio in anticipo.
D
 

Jsvmax79

Forumer storico
XS2173481537 non censito su Mps, ma per i briciolari con commissioni basse o per prendere qlk scarico potrebbe essere di interesse
 

NoWay

It's time to play the game
Il file...


DISCLAIMER: Ci potrebbero essere degli errori, anzi ci saranno sicuramente. Prima di investire, controllate i Final Terms ufficiali e, quando trovate inesattezze, avvisatemi per favore.




N.B. Nel file XLSX c'è un problema con le date. Purtroppo, se lo correggo io, me lo fa salvare solo come ODS e poi molti non riescono ad aprirlo. Basta cambiare il formato di tutta la colonna "Scadenza", selezionando gg/mm/aaaa...
 

Allegati

  • FILE_CERTIFICATI.xlsx
    1,5 MB · Visite: 36

kiaker

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Visto su C&D il rimborsato.
Mi spiega qualcuno come mai c'è già oggi 31/05? Gli avvisi di borsa non veniva inglobati di notte e il dB aggiornato il giorno dopo?
La data di rilevazione dei due barclays era solo oggi....
Molto semplicemente i certificati erano sospesi, avevamo la conferma del rimborso e li abbiamo aggiornati per informare.
 

Users who are viewing this thread

Alto