Per me il principale problema di questo certificato è la scadenza a 5 anni, durata eccessiva troppo spostata nel futuro. Se fosse stata a 2-3 anni il certificato varrebbe molto di più, mentre così come è diventato rischioso come rischio di incastro, visto anche il rendimento non adeguato per tutto il periodo.
Pertanto si conferma che anche la durata è un elemento di valutazione del prodotto,visto che oggi come oggi gli emittenti in genere la pongono a 3 anni. 5 anni sono un azzardo, specie per un maxicedola a riferimento trimestrale.
Scusami:data osservazione il 03/06 ,data pagamento il 12/06,data cum-cedola t+3 cioè il 06/06 quindi il 07/06 posso già ridarlo indietro e avere diritto a tutte le cedole sbaglio?grazie ancora
Record Date 11/06/24. Attenzione che quando staccano le cedole i prezzi dei certificati, di solito, diminuiscono dell'importo corrisposto.
Ogni tanto polemiche inutili. Fai tantissimo per il forum ma sei un po' permalosoNon capisco qual è il tuo problema. Hai comprato e venduto in guadagno. Eventualmente il cerino è rimasto in mano a qualcun altro e io ho semplicemente detto che tenere non è stata una scelta felice...
[...]
“La Cina ritiene che il tempo sia dalla sua parte. C’è spazio per aspettare per spremere le migliori condizioni dai russi e aspettare che l’attenzione sulle relazioni Cina-Russia si sposti altrove”.
"Alleanza senza limiti".
Ogni tanto polemiche inutili. Fai tantissimo per il forum ma sei un po' permaloso
Buy XS2300913154 in bid...
Preso sia l’uno sia l’altroBuy XS2406086343 in bid...
Anche io ho fatto spesa mi era scappato sabatoXS2395063998 buy @ 99,84