Certificati di investimento - Capitolo 8 (203 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Io invece ho incrementato DE000VD5T7P1 a 100,60. Alta probabilità di rimborso (verifica tra 1 settimana esatta l'11 giugno) con cedola 1,75% e quindi margine di 1,15% su poco più di 1 settimana. Se non rimborsasse a giugno per me sarebbe anche meglio.

Come detto prima, l'ho preso anch'io, ma alta probabilità mi pare eccessivo...
 

bluemax

Forumer attivo
CH1336218750 incrementato a 986,32€ (oggi ultimo giorno utile per prendere la cedola mensile)
Alex, con la tua segnalazione mi hai convinto...l'ho incrementato anch'io invece d'incrementare il ch----142.
Comunque, c'è sempre anche il ch---042 con strike posizionati in una via di mezzo dei sopracitati con AC da settembre con un ASK al momento sui 995,xx
 

Ste2111

Nuovo forumer
Io invece ho incrementato DE000VD5T7P1 a 100,60. Alta probabilità di rimborso (verifica tra 1 settimana esatta l'11 giugno) con cedola 1,75% e quindi margine di 1,15% su poco più di 1 settimana. Se non rimborsasse a giugno per me sarebbe anche meglio. Chiaramente questo certificato comporta un certo rischio, come da cedola indicata.
Come detto prima, l'ho preso anch'io, ma alta probabilità mi pare eccessivo...
Preso un pizzicotto anch'io, concordo sull'essere prudente riguardo all'AC. Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto