Certificati di investimento - Capitolo 8 (32 lettori)

giancarlo22

Forumer storico
CH1308688667 sembra sopravvissuto anche lui
Con sottostanti oro petrolio e stoxx 50 di molto sopra strike

E' uno dei pochi certificati su indici (misti) che si può comprare a prezzo ragionevole. Buona segnalazione per me che tra poco ho diversi certificati su indice a quasi sicuro rimborso (cosa per me negativa perché ho difficoltà a reinvestire su nuovi titoli similari). MI auguro in particolare che Unicredit, una volta rimborsati DE000HD21J12 e J04 ne riemetta alla svelta i sostituti
 

gianni76

Forumer storico
Ero ironico. Lo sapevo, è un certificato che seguo da un po'...
Questo thread deve essere utile a tutti, anche a chi non segue sempre tutti i titoli.
Non serve alcuna ironia quando si danno informazioni concise e precise.
Il titolo segnalato è ex-cedola e, pur essendo un buon titolo, non c'è a mio parere alcuna convenienza oggi a 995,75 (come segnalato) rispetto a ieri nei prezzi iniziali (per chi ha comprato ieri attorno a 1003-1004 e preso la cedola è come aver comprato oggi a 993-994).
Ora il MM inizia a scendere e attorno a 990 il certificato diventa più interessante.
 

NoWay

It's time to play the game
Questo thread deve essere utile a tutti, anche a chi non segue sempre tutti i titoli.
Non serve alcuna ironia quando si danno informazioni concise e precise.
Il titolo segnalato è ex-cedola e, pur essendo un buon titolo, non c'è a mio parere alcuna convenienza oggi a 995,75 (come segnalato) rispetto a ieri nei prezzi iniziali (per chi ha comprato ieri attorno a 1003-1004 e preso la cedola è come aver comprato oggi a 993-994).
Ora il MM inizia a scendere e attorno a 990 il certificato diventa più interessante.

E qualcuno ti ha detto di comprarlo? Guarda (in realtà dovrei dire guardate) che un po' va bene, ma alla fine anch'io mi stanco...
 

albicocco

Forumer storico
pf tu segui Brunello? Come mai nell'ultimo mese è scesa così tanto ? Gm

1712651842755.png
 

Users who are viewing this thread

Alto