Certificati di investimento - Capitolo 8 (170 lettori)

DD64

Nuovo forumer
Buy XS2395066587
Renatorino, mi spieghi come se lo facessi a un bambino come funziona questo meccanismo? Grazie in anticipo

Cedola a memoria 1 euro; Coupon 0; In caso di rimborso 100 euro + cedola; Magnet: Trigger = il maggior valore tra il Floor (85%) e il Livello del worst of rilevato alla data di valutazione precedente
 

bluemax

Forumer attivo
Un saluto a tutti,

una curiosità...ma c'è qualcuno che saprebbe dirmi perché Alstom oggi è così frizzante?
Perché a riguardo io non ho trovato nessuna news....
 

Renatorino

Be the change you want to see
Renatorino, mi spieghi come se lo facessi a un bambino come funziona questo meccanismo? Grazie in anticipo

Cedola a memoria 1 euro; Coupon 0; In caso di rimborso 100 euro + cedola; Magnet: Trigger = il maggior valore tra il Floor (85%) e il Livello del worst of rilevato alla data di valutazione precedente
significa che, a partire da quel giorno in cui subentra il meccanismo Magnet, se il cert non era ancora callato in prececenza, si guarda
il prezzo di chiusura del w.o e si prende il maggior prezzo tra 85% dello strike iniziale e il prezzo di chiusura della rilevazione precedente.
Es. Se nella chiusura della rilevazione precedente il w.o fosse stato l'86% dello strike, allora si prende come riferimento questo ai fini call.
L'ho scritto veloce. Non so se sono stato chiaro
 

Users who are viewing this thread

Alto