Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buy XS2395066587
Renatorino, mi spieghi come se lo facessi a un bambino come funziona questo meccanismo? Grazie in anticipo

Cedola a memoria 1 euro; Coupon 0; In caso di rimborso 100 euro + cedola; Magnet: Trigger = il maggior valore tra il Floor (85%) e il Livello del worst of rilevato alla data di valutazione precedente

Un saluto a tutti,

una curiosità...ma c'è qualcuno che saprebbe dirmi perché Alstom oggi è così frizzante?
Perché a riguardo io non ho trovato nessuna news....

Renatorino, mi spieghi come se lo facessi a un bambino come funziona questo meccanismo? Grazie in anticipo

Cedola a memoria 1 euro; Coupon 0; In caso di rimborso 100 euro + cedola; Magnet: Trigger = il maggior valore tra il Floor (85%) e il Livello del worst of rilevato alla data di valutazione precedente
significa che, a partire da quel giorno in cui subentra il meccanismo Magnet, se il cert non era ancora callato in prececenza, si guarda
il prezzo di chiusura del w.o e si prende il maggior prezzo tra 85% dello strike iniziale e il prezzo di chiusura della rilevazione precedente.
Es. Se nella chiusura della rilevazione precedente il w.o fosse stato l'86% dello strike, allora si prende come riferimento questo ai fini call.
L'ho scritto veloce. Non so se sono stato chiaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto