Certificati di investimento - Capitolo 8 (55 lettori)

tdf

Forumer attivo
CH1325427792 sul sito LEONTEQ la cedola risulta pagata 1 Aprile ma su Fineco non ho ricevuto nulla, 11 giorni di ritardo mi sembrano tanti, qualcuno ha già ricevuto la cedola?
 

Joe Silver

Forumer storico
E' un ottimo certificato secondo me anche se adesso non ha più senso comprarlo, vista la scadenza ravvicinata e il valore di acquisto intorno alla parità.
Il livello di barriera di NEXI è inferiore ai valori assunti negli ultimi anni per cui secondo me il rischio è basso. I certificati sul mercato con NExi hanno valori di barriera molto superiori (e per questo sono tutti sotto la parità).
Ce ne sono con barriere migliori, ad esempio XS2395054229 e DE000HC9KWL9
 

One of the Lehman Bros

Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008
E Fineco continua a latitare non solo con la cedola, ma anche con una risposta ai miei solleciti/messaggi/telefonate... :rolleyes:

CH1325427792 sul sito LEONTEQ la cedola risulta pagata 1 Aprile ma su Fineco non ho ricevuto nulla, 11 giorni di ritardo mi sembrano tanti, qualcuno ha già ricevuto la cedola?

Ci sono diverse persone nella stessa situazione (me compreso), se cerchi l'ISIN in questo thread.
Pare che il problema sia solo con Fineco e che le loro risposte siano abbastanza fumose in merito...
 
  • Mi piace
Reactions: tdf

Users who are viewing this thread

Alto