Ce ne sono con barriere migliori, ad esempio XS2395054229 e DE000HC9KWL9E' un ottimo certificato secondo me anche se adesso non ha più senso comprarlo, vista la scadenza ravvicinata e il valore di acquisto intorno alla parità.
Il livello di barriera di NEXI è inferiore ai valori assunti negli ultimi anni per cui secondo me il rischio è basso. I certificati sul mercato con NExi hanno valori di barriera molto superiori (e per questo sono tutti sotto la parità).
E Fineco continua a latitare non solo con la cedola, ma anche con una risposta ai miei solleciti/messaggi/telefonate...
CH1325427792 sul sito LEONTEQ la cedola risulta pagata 1 Aprile ma su Fineco non ho ricevuto nulla, 11 giorni di ritardo mi sembrano tanti, qualcuno ha già ricevuto la cedola?
Cum cedola giusto?Buy CH1283542582
siCum cedola giusto?
Forse perché per un poco non vedremo Madame?Oggi sembra galoppare anche l'Europa...
Invece, secondo me, si sale proprio per quello che ha detto ieri, solo che lo ha detto così male che ci hanno messo un giorno per capirlo.Forse perché per un poco non vedremo Madame?