Certificati di investimento - Capitolo 8 (11 lettori)

Alexreferee11

Forumer storico
si io l'ho "scoperto solo oggi".. in ogni caso nessuno regala nulla e il circa 5% che c'è è dovuto ovviamente al rischio incastro, perché se non rimborsa rimani comunque con un certificato poco performante in pancia..
Ah ok, comunque, a differenza del DE000UM1PWZ6 ha una durata inferiore e soprattutto ha lo step down; quest ultimo è un aspetto che non lo farà precipitare come l altro in caso di rilevazione negativa..
 

valgri

Valter : Born in 1965
Nuovi massimi annuali per Enel , su ulteriore salita primi ostacoli in area 7,35....

ENEL.png
 

framan83

Forumer attivo
Io ho letto su internet su un sito di commercialisti che per importi inferiori ai mille euro pagano entro la fine di dicembre, per superiori si arriva anche a marzo 2025.
Parliamo del mio del 2019...mi arrivò nel giugno 2021 il rimborso maggiorato degli interessi ma scoprii dopo che l'impiegata lasciò a chi arrivo dopo, mucchi di carta non lavorata. Circa 1 anno abbondante di dichiarazione. Quindi caso probabilmente particolare. Se la dichiarazione che hai fatto non era così difficile conviene annullare almeno in 2 3 mesi prendi tutto. Se ci haimesso due ore a farla assolutamente no, lascia fare. Dipende anche dalla cifra da riprendere. Ps. Cmq le ricevute sono in ritardo, io dopo 5 gg ancora nulla.
 

Mark_

Forumer attivo
Se ENEL continua cosi a luglio c'è la possibilità che richiama CH1117928239.. purtroppo ora ask inguardabile..
 

Users who are viewing this thread

Alto