Alexreferee11
Forumer storico
E' in BO Mark; forse meglio cercare qualcos altroSe ENEL continua cosi a luglio c'è la possibilità che richiama CH1117928239.. purtroppo ora ask inguardabile..
E' in BO Mark; forse meglio cercare qualcos altroSe ENEL continua cosi a luglio c'è la possibilità che richiama CH1117928239.. purtroppo ora ask inguardabile..
anche il ch1107634573Se ENEL continua cosi a luglio c'è la possibilità che richiama CH1117928239.. purtroppo ora ask inguardabile..
Cioè?@Luca11 invece di mettere faccina a risata, rispondere per cortesia altrimenti metto in ignore come fatto con altri personaggi qui sul forum..
Vedi l'allegato 739348
presente su questo...12 pezzi a 842, nel tempo ha ballato molto, ma siamo quasi al traguardo!anche il ch1107634573
Tower68 dice un'altra cosa. Da quest'anno (in verità è capitato già nel 2020 - covid) anche in presenza di un regolare sostituto d'imposta (che ti rimborsa in busta paga) si può indicare "senza sostituto" e il rimborso viene effettuato dall'AdE direttamente su conto corrente. l'Ade ha comunicato che il rimborso arriverà a dicembre per chi ha optato per questa soluzione.
Parliamo del mio del 2019...mi arrivò nel giugno 2021 il rimborso maggiorato degli interessi ma scoprii dopo che l'impiegata lasciò a chi arrivo dopo, mucchi di carta non lavorata. Circa 1 anno abbondante di dichiarazione. Quindi caso probabilmente particolare. Se la dichiarazione che hai fatto non era così difficile conviene annullare almeno in 2 3 mesi prendi tutto. Se ci haimesso due ore a farla assolutamente no, lascia fare. Dipende anche dalla cifra da riprendere. Ps. Cmq le ricevute sono in ritardo, io dopo 5 gg ancora nulla.
Fatto anch'io sempre così e rimborso ricevuto con la pensione di agosto.Io faccio il precompilato da quando esiste, cioé dal 2015 se ricordo bene.
Inviando il modulo nei primi giorni in cui è possibile farlo ho sempre ricevuto il rimborso nel cedolino di pensione del 1 agosto. Vediamo quest'anno....
In prima fase l'Agenzia rimborsa quanto richiesto previa una verifica tecnica meccanizzata. Eventuali verifiche di merito sono successive di qualche anno.