Jackie546
Forumer attivo
hai ragione, scusate, mi sono confusoRileva lunedì vedo..
hai ragione, scusate, mi sono confusoRileva lunedì vedo..
Grazie Noway, alias Maurizio.File ripulito, rimpolpato e con split Nvidia già "processato"...
DISCLAIMER: Ci potrebbero essere degli errori, anzi ci saranno sicuramente. Prima di investire, controllate i Final Terms ufficiali e, quando trovate inesattezze, avvisatemi per favore.
Easyupload.io - Upload Files and Share Them Easily
Uplaod files easily and share them with your friends and colleagues. File upload solution for everyone. Upload big files and get a link to share effortlesly.easyupload.io
N.B. Nel file XLSX c'è un problema con le date. Purtroppo, se lo correggo io, me lo fa salvare solo come ODS e poi molti non riescono ad aprirlo. Basta cambiare il formato di tutta la colonna "Scadenza", selezionando gg/mm/aaaa...
Grazie Noway, alias Maurizio.
Credo di averlo già detto ma mi ripeto: senza questo file mi sarebbe praticamente impossibile investire nei certificati.
Scusa Noway, ho un 'amnesia,(troppa età!) cosa significano .F e V.I?GRAZIEFile ripulito, rimpolpato e con split Nvidia già "processato"...
DISCLAIMER: Ci potrebbero essere degli errori, anzi ci saranno sicuramente. Prima di investire, controllate i Final Terms ufficiali e, quando trovate inesattezze, avvisatemi per favore.
Uplaod files easily and share them with your friends and colleagues. File upload solution for everyone. Upload big files and get a link to share effortlesly.easyupload.io
N.B. Nel file XLSX c'è un problema con le date. Purtroppo, se lo correggo io, me lo fa salvare solo come ODS e poi molti non riescono ad aprirlo. Basta cambiare il formato di tutta la colonna "Scadenza", selezionando gg/mm/aaaa...
Ma non l'ho messa!Scusa Noway, ho un 'amnesia,(troppa età!) cosa significano .F e V.I?GRAZIE
Scusa Noway, ho un 'amnesia,(troppa età!) cosa significano .F e V.I?GRAZIE
Alcaraz, il tennista che paga il 47,2% di tasse in Spagna e snobba Montecarlo - L'urlo
Carlos Alcaraz vive in Spagna e paga le tasse nel suo paese. Ecco perché può essere considerato un esempio per i giovani spagnoli. Non si è tgrasferito a Montecarlo.angelomincuzzi.blog.ilsole24ore.com
Scusa Maurizio, se posso, il file contiene i Certificati della Tua White List o cos'altro ? Grazie e buona domenicaFile ripulito, rimpolpato e con split Nvidia già "processato"...