Certificati di investimento - Capitolo 8 (31 lettori)

maratoneta

Forumer attivo
File ripulito, rimpolpato e con split Nvidia già "processato"...


DISCLAIMER: Ci potrebbero essere degli errori, anzi ci saranno sicuramente. Prima di investire, controllate i Final Terms ufficiali e, quando trovate inesattezze, avvisatemi per favore.




N.B. Nel file XLSX c'è un problema con le date. Purtroppo, se lo correggo io, me lo fa salvare solo come ODS e poi molti non riescono ad aprirlo. Basta cambiare il formato di tutta la colonna "Scadenza", selezionando gg/mm/aaaa...
Grazie Noway, alias Maurizio.

Credo di averlo già detto ma mi ripeto: senza questo file mi sarebbe praticamente impossibile investire nei certificati.
 

annamaria21

Forumer storico
File ripulito, rimpolpato e con split Nvidia già "processato"...


DISCLAIMER: Ci potrebbero essere degli errori, anzi ci saranno sicuramente. Prima di investire, controllate i Final Terms ufficiali e, quando trovate inesattezze, avvisatemi per favore.




N.B. Nel file XLSX c'è un problema con le date. Purtroppo, se lo correggo io, me lo fa salvare solo come ODS e poi molti non riescono ad aprirlo. Basta cambiare il formato di tutta la colonna "Scadenza", selezionando gg/mm/aaaa...
Scusa Noway, ho un 'amnesia,(troppa età!) cosa significano :V.F e V.I?GRAZIE
 

Fabrib

Forumer storico
Russia’s “prohibitively high” borrowing costs are limiting development of the nation’s oil industry, according to Rosneft PJSC Chief Executive Officer Igor Sechin.
High deposit rates, now reaching as much as 18%-19% per year, are making investments in Russia’s real economy less attractive, Sechin, one of the nation’s most influential energy executives and a close ally of President Vladimir Putin, said Saturday at the St. Petersburg International Economic Forum.

Oleg, stay away from the window!
 
Ultima modifica:

Charly1

Nuovo forumer
File ripulito, rimpolpato e con split Nvidia già "processato"...


DISCLAIMER: Ci potrebbero essere degli errori, anzi ci saranno sicuramente. Prima di investire, controllate i Final Terms ufficiali e, quando trovate inesattezze, avvisatemi per favore.




N.B. Nel file XLSX c'è un problema con le date. Purtroppo, se lo correggo io, me lo fa salvare solo come ODS e poi molti non riescono ad aprirlo. Basta cambiare il formato di tutta la colonna "Scadenza", selezionando gg/mm/aaaa...
Scusa Maurizio, se posso, il file contiene i Certificati della Tua White List o cos'altro ? Grazie e buona domenica
 

Users who are viewing this thread

Alto