maxlt
Nuovo forumer
market maker si è abbassato del 2% senza alcuna variazione dei sottostantiIncrementato XS2706597304
market maker si è abbassato del 2% senza alcuna variazione dei sottostantiIncrementato XS2706597304
Stappato?Incrementato XS2706597304
No, LP salito di 50 cent.; adesso c è l ansia di vendere..bohStappato?
Grazie ma quindi quanto rimborserebbe ai prezzi attuali?Se < Barriera Rimborso calcolato su performance del paniere
Stappato?
grazie per la segnalazione perchè andrebbe rivenduto?mi pare buona protezione ed ottima cedola.c'è di meglio al momento a questi prezzi?No, LP salito di 50 cent.; adesso c è l ansia di vendere..boh
Anche ieri pomeriggio sul XS2662155840 l LP è sceso di 1 punto con Eni che stava salendo..non è ancora chiaro intento del LP, per ora si è alzato timidamente, io per ora sto in vendita in area 98, ovvero per ora tengo...
Credo solo per farci un ottima giornatagrazie per la segnalazione perchè andrebbe rivenduto?mi pare buona protezione ed ottima cedola.c'è di meglio al momento a questi prezzi?
quindi quanto sarebbe il rimborso attualmente??Se < Barriera Rimborso calcolato su performance del paniere