Certificati di investimento - Capitolo 8 (116 lettori)

NoWay

It's time to play the game
qualcuno ha tempo di spiegare questa cosa, o linkare un qualcosa che spiega come funziona?
usando directa non vedo nulla di tutto ciò e io uso solo quei numeri come riferimento

Avrai un "normale" book a 5 livelli, ossia vedrai i 5 migliori bid ed i 5 migliori ask...
 

Zolq

Nuovo forumer
Avrai un "normale" book a 5 livelli, ossia vedrai i 5 migliori bid ed i 5 migliori ask...
capito
anche se in realtà non vedo neanche quello; su directa vedo un quadro non aggiornato
1718874009109.png
 

Renatorino

Be the change you want to see
il periodo di osservazione non è illimitato, bensì, ad esempio il primo periodo è:
23 settembre 2024 2 ottobre 2024

ora è arduo sapere se tra il 23 sett e il 2 ottobre i prezzi saranno maggiori o minori rispetto ad oggi.

sicuramente è un certificato da monitorare, ma va detto che la condizione di rilevazione in più giorni di questo certificato non lo rende un pasto gratis
nessuno ha detto che sia un pasto gratis. Se così fosse sarebbe troppo bello.
Ma avere la possibilità di call durante tutto un periodo mi pare sia meglio che solo ad una specifica data.
Quante volte abbiamo visto un cert che fino a pochi gg prima della data di osservazione era in orbita autocall e poi nel giorno interessato uno dei sottostanti è andato sotto trigger call.
Mi pare che questo offra qualche opportunità in più,a parità ovviamente di tutte le altre condizioni, rispetto ad altri cert che non hanno questa caratteristica
 

Users who are viewing this thread

Alto