Certificati di investimento - Capitolo 8 (68 lettori)

JavierCaptain83

Forumer storico
E' in BO a 95.05

ho chiesto numi sul loro sito:
Buongiorno Andrea,
La ringraziamo per averci contattato.
Le confermo che il Certificato con ISIN XS2700666311 é attualmente in Bid Only sull’EuroTLX.
Nel nostro sito sono presenti per tutti i certificati i prezzi Bid e Ask, senza distinzione da quelli che sono in Bid only sul book. Di fatto si tratta di una limitazione del nostro sito web, e la sua e-mail ci é di gran aiuto come feedback su come migliorarlo.
Nel caso dovesse avere ulteriori domande, non esiti a contattarci.
Le auguriamo una buona giornata,
 

pappapero

Forumer attivo
XS2706597304 se n'è parlato tanto. Avevo comprato a prezzi ben più alti a 98,60 pochi giorni fa e oggi ho ricomprato a 97,50 circa. Ho fatto media...😊
 

albicocco

Forumer storico
DE000HC8QNN3 alleggerita posizione. Nexi non mi piace
Nell'ultimo triennio Nexi ha fatto minimi sui 5,40 , mentre per DE000HC8QNN3 la barriera è 3,50 . Basterà? Certo ISP, uscendo, ha dato un gran brutto segnale. Sapeva qualcosa di ignoto al mercato? Penso comunque che i bilanci di Nexi siano stati esaminati molto, molto attentamente dopo il caso Wirecard e sinora non è uscito nulla. L'indebitamento c'è ma non è paragonabile, proporzionalmente, a quello di TIM.
1718875117944.png
 

Andre_Sant

Forumer storico
A me il primo periodo per il rimborso anticipato sembra dal 23 agosto al 23 settembre, ma, a parte quello, la tua osservazione vale per qualsiasi certificato e oggettivamente avere una rilevazione giornaliera non è come averla mensile...

anche io inizialmente avevo capito come te, ma poi controllando (v. screenshot del kid che ho messo sotto) viene fuori che i periodi di osservazione sono in verità piuttosto ridotti (circa 10 gg di calendario)

sicuramente il fatto che ci siano più giorni è un vantaggio, ma se i giorni sono pochi e molto in là nel tempo, il vantaggio non è così marcato, in particolare in un certif appena emesso che quindi non ha extra buffer sugli strike come quelli che via via possiamo trovare nel forum e che vengono segnalati
 

Allegati

  • Schermata 2024-06-20 alle 11.26.21.png
    Schermata 2024-06-20 alle 11.26.21.png
    244,3 KB · Visite: 31

NoWay

It's time to play the game
anche io inizialmente avevo capito come te, ma poi controllando (v. screenshot del kid che ho messo sotto) viene fuori che i periodi di osservazione sono in verità piuttosto ridotti (circa 10 gg di calendario)

sicuramente il fatto che ci siano più giorni è un vantaggio, ma se i giorni sono pochi e molto in là nel tempo, il vantaggio non è così marcato, in particolare in un certif appena emesso che quindi non ha extra buffer sugli strike come quelli che via via possiamo trovare nel forum e che vengono segnalati

Lì ti mette che rileva il 23 settembre e paga il 2 ottobre, ma devi guardare i FT...
 

Users who are viewing this thread

Alto