JavierCaptain83
Forumer attivo
buongiorno ma io questo certificato lo vedo in ask a 96,90 perché è in bid only? Grazie a chi risponderà
è un retail che vende, non LP.
buongiorno ma io questo certificato lo vedo in ask a 96,90 perché è in bid only? Grazie a chi risponderà
anche i FT riportano la stessa dicitura dei KIID ( https://investimenti.bnpparibas.it/product-details/NLBNPIT23T06/FT.pdf a pag 16 sezione Automatic Early Redemption Valuation Date(s)/Period(s))
forse ti ha confuso la data di valutazione della cedola che invece è prima (essendo una cedola condizionata), ma che non porta al rimborso automatico
ciao
Andrea
Io leggo questo:
effettivamente rileggendo i final terms con più attenzione giungerei alla stessa tua conclusione.
infatti mi sembra di capire che essi dicano che le date di rilevazione sono quelle della prima colonna e quelle della seconda colonna
quelle delle seconda colonna sono
From (but excluding )
August 22nd, 2024 to
(and including)
September 23rd, 2024
e quindi un mese pieno, come dicevi te.
Sicuramente un certif da tenere d'occhio perché invece il KID riporta altro, e quindi il pricing del MM BNP potrebbe essere anch'esso poi sballato se è tarato per seguire il KID invece dei final terms.
grazie
ciao
Andrea
Venduto CH1300961997 a 1002, proseguendo nel fare cassa
volevo mollare parte di questo XS2443011007 ed incrementare il 352Ti ho seguito oggi a 96,35...oggi ultimo giorno per prendere la cedola di giugno....grazie 👍
Quanto quota al momento tesla?Buy CH0599556914 da LP. Tesla se la gioca, vediamo...
185,07$ nel PMQuanto quota al momento tesla?