Certificati di investimento - Capitolo 8 (151 lettori)

maratoneta

Forumer attivo
Forse quotava alto ieri....
Osservando altri ctf simili, un monosottostante sopra barriera del 50% e con cedole incondizionate, seppur non molto corpose, a mio parere dovrebbe stare sopra 100.

Ovviamente opinione personale. Opinione che mi ha spinto a comprare qualcosa (anche se ho già altri ctf con Telecom).
 

giancarlo22

Forumer storico
XS2395039931 può essere un idea per giocare in difesa come l Italia ieri sera (che figuraccia)

Non è che abbia giocato in difesa è che la Nazionale attuale italiana è posizionabile nella classifica mondiale intorno al 20-esimo posto mentre la Spagna è tra le prime 4-5 al mondo.
DI conseguenza avrebbe dovuto sì impostare sulla difensiva ma con uomini più adatti alla funzione. Se si affronta la Spagna pensando di giocare alla pari (cosa che ovviamente non riesce) si subisce comunque e si rischia di incassare parecchi goals, cosa evitata solo grazie al portiere.
Gli attaccanti italiani sono comunque molto scarsi (a partire da Scamacca e Chiesa).
 

NoWay

It's time to play the game
Vedevo le modifiche sul sito Marex. Mah... non so se hanno semplificato (almeno per la ricerca delle nuove emissioni)...
 

Users who are viewing this thread

Alto