Joe Silver Forumer storico 21 Giugno 2024 #6.511 dodoale ha scritto: si è rotto il crociato, da allora come molti giocatori ha perso molto Clicca per allargare... Infatti
dodoale ha scritto: si è rotto il crociato, da allora come molti giocatori ha perso molto Clicca per allargare... Infatti
Alexreferee11 Forumer storico 21 Giugno 2024 #6.512 DD64 ha scritto: comprati , fanno strike stasera con autocall continuo da fine settembre NLBNPIT23T06 Clicca per allargare...
DD64 ha scritto: comprati , fanno strike stasera con autocall continuo da fine settembre NLBNPIT23T06 Clicca per allargare...
CarloConti Forumer storico 21 Giugno 2024 #6.514 Jsvmax79 ha scritto: DE000VD2TUU1 dentro anche io Clicca per allargare... ma come funziona l'airbag in questo caso? non mi è chiara la nota di C&D
Jsvmax79 ha scritto: DE000VD2TUU1 dentro anche io Clicca per allargare... ma come funziona l'airbag in questo caso? non mi è chiara la nota di C&D
Charlie 99 Nuovo forumer 21 Giugno 2024 #6.515 Alexreferee11 ha scritto: Clicca per allargare... Perché non ti piace? ero quasi tentato......
Jsvmax79 Forumer storico 21 Giugno 2024 #6.516 CarloConti ha scritto: ma come funziona l'airbag in questo caso? non mi è chiara la nota di C&D Clicca per allargare... https://derinet.vontobel.ch/api/kid?isin=DE000VD2TUU1&language=it
CarloConti ha scritto: ma come funziona l'airbag in questo caso? non mi è chiara la nota di C&D Clicca per allargare... https://derinet.vontobel.ch/api/kid?isin=DE000VD2TUU1&language=it
Alexreferee11 Forumer storico 21 Giugno 2024 #6.517 Charlie 99 ha scritto: Perché non ti piace? ero quasi tentato...... Clicca per allargare... Mi riferivo al commento dell autocall continuo che non è proprio così..comunque non è un prodotto che mi piace..
Charlie 99 ha scritto: Perché non ti piace? ero quasi tentato...... Clicca per allargare... Mi riferivo al commento dell autocall continuo che non è proprio così..comunque non è un prodotto che mi piace..
NoWay It's time to play the game 21 Giugno 2024 #6.518 CarloConti ha scritto: ma come funziona l'airbag in questo caso? non mi è chiara la nota di C&D Clicca per allargare... In caso di chiusura sotto barriera l'airbag viene calcolato dal 60% del valore iniziale del WO...
CarloConti ha scritto: ma come funziona l'airbag in questo caso? non mi è chiara la nota di C&D Clicca per allargare... In caso di chiusura sotto barriera l'airbag viene calcolato dal 60% del valore iniziale del WO...