Certificati di investimento - Capitolo 8 (8 lettori)

valle

Forumer storico
A me sembra che non si riesca. Puoi per favore dirmi come fai?
ciao Joe, vediamo se intendiamo la stessa cosa. Se ho un titolo sia in watch list, sia in portafoglio sia in dettaglio ordini (in tutti e 3 i casi ho la colonna isin). Cliccando sull'isin del titolo interessato diventa colorato quindi tasto destro copia testo e lo puoi inccollare dove vuoi con il tasto ctrl+V (oppure quando diventa colorato tasto ctrl+C e poi incolli con il taso ctrl+V)
 

Joe Silver

Forumer storico
ciao Joe, vediamo se intendiamo la stessa cosa. Se ho un titolo sia in watch list, sia in portafoglio sia in dettaglio ordini (in tutti e 3 i casi ho la colonna isin). Cliccando sull'isin del titolo interessato diventa colorato quindi tasto destro copia testo e lo puoi inccollare dove vuoi con il tasto ctrl+V (oppure quando diventa colorato tasto ctrl+C e poi incolli con il taso ctrl+V)
Ora provo, grazie :up:
 

Fedex71

Forumer storico
La mia banca (Mediobanca Premier) è differente...titolo non censito! Peccato, mi sembrava una ottima occasione.
Parlo di XS2699250945
Nel sito di Paribas Certificati le indicazioni permangono scorrette...indica 3,30 eur il potenziale prox premio e che il certificate scade e paga 1.003,30 il 19.07 se tutti e tre i titoli sopra strike...da final terms invece si cita il 3,30% come premio.
Possibile che non correggano ancora la scheda??
 

Users who are viewing this thread

Alto