Joe Silver Forumer storico 26 Giugno 2024 #6.982 Zolq ha scritto: incrementato DE000HD2T328 Clicca per allargare... VW?
mettery investire con calma 26 Giugno 2024 #6.983 DE000HD6J9Y9 Questo comprensivo di airbag da prendere un cippino
Bu$ The sun is life 26 Giugno 2024 #6.984 giutrader2 ha scritto: io invece ho aperto da un mese InvestoPro Evo con commissioni sui certificati a 2.90€ x sempre Clicca per allargare... Sul sito leggo 3,90
giutrader2 ha scritto: io invece ho aperto da un mese InvestoPro Evo con commissioni sui certificati a 2.90€ x sempre Clicca per allargare... Sul sito leggo 3,90
Alexreferee11 Forumer storico 26 Giugno 2024 #6.985 mettery ha scritto: DE000HD6J9Y9 Questo comprensivo di airbag da prendere un cippino Clicca per allargare... Finito di farci la lista della spesa? prendilo no? non indugiare
mettery ha scritto: DE000HD6J9Y9 Questo comprensivo di airbag da prendere un cippino Clicca per allargare... Finito di farci la lista della spesa? prendilo no? non indugiare
mettery investire con calma 26 Giugno 2024 #6.986 Alexreferee11 ha scritto: Finito di farci la lista della spesa? prendilo no? non indugiare Clicca per allargare... Gai fatto
Alexreferee11 ha scritto: Finito di farci la lista della spesa? prendilo no? non indugiare Clicca per allargare... Gai fatto
Joe Silver Forumer storico 26 Giugno 2024 #6.987 mettery ha scritto: DE000HD6J9Y9 Questo comprensivo di airbag da prendere un cippino Clicca per allargare... Scusami ma perché segnali soprattutto quelli che devono ancora fissare lo strike?
mettery ha scritto: DE000HD6J9Y9 Questo comprensivo di airbag da prendere un cippino Clicca per allargare... Scusami ma perché segnali soprattutto quelli che devono ancora fissare lo strike?
mettery investire con calma 26 Giugno 2024 #6.988 Joe Silver ha scritto: Scusami ma perché segnali soprattutto quelli che devono ancora fissare lo strike? Clicca per allargare... Per me vanno bene ,non è obbligatorio l'acquisto. Se disturbo non segnalo più. Son nuovo nel forum .
Joe Silver ha scritto: Scusami ma perché segnali soprattutto quelli che devono ancora fissare lo strike? Clicca per allargare... Per me vanno bene ,non è obbligatorio l'acquisto. Se disturbo non segnalo più. Son nuovo nel forum .
Joe Silver Forumer storico 26 Giugno 2024 #6.989 Ridotto anch'io l'esposizione a Leonteq a circa il 15% (cos' risparmio sul bollo)
Zolq Forumer storico 26 Giugno 2024 #6.990 Joe Silver ha scritto: VW? Clicca per allargare... sia amd che vw poco sotto strike, però sono tutti un 50% da barriera cedola buona che potrebbe durare un po' poi per vw aspettiamo le analisi di valter
Joe Silver ha scritto: VW? Clicca per allargare... sia amd che vw poco sotto strike, però sono tutti un 50% da barriera cedola buona che potrebbe durare un po' poi per vw aspettiamo le analisi di valter