attilioteo Forumer attivo 26 Giugno 2024 #6.971 NoWay ha scritto: Perché? Clicca per allargare... Per prudenza, non conoscendo con precisione il rapporto tra le due società
NoWay ha scritto: Perché? Clicca per allargare... Per prudenza, non conoscendo con precisione il rapporto tra le due società
giutrader2 Nuovo forumer 26 Giugno 2024 #6.972 NoWay ha scritto: Mi hai fatto venire in mente il "per sempre" del bollo gratis con Binck... Clicca per allargare... mammia mia Binck, cmq per sempre delle commissioni c'è scritto sull'allegato commissioni promozionali
NoWay ha scritto: Mi hai fatto venire in mente il "per sempre" del bollo gratis con Binck... Clicca per allargare... mammia mia Binck, cmq per sempre delle commissioni c'è scritto sull'allegato commissioni promozionali
giutrader2 Nuovo forumer 26 Giugno 2024 #6.973 Luca11 ha scritto: sembrerebbe una Sim.. Clicca per allargare... Si è una Sim che fa solo attività di brokeraggio
Luca11 ha scritto: sembrerebbe una Sim.. Clicca per allargare... Si è una Sim che fa solo attività di brokeraggio
Joe Silver Forumer storico 26 Giugno 2024 #6.974 Bu$ ha scritto: Fotografia di oggi Clicca per allargare... Sorridete
Luca11 Forumer attivo 26 Giugno 2024 #6.975 giutrader2 ha scritto: Si è una Sim che fa solo attività di brokeraggio Clicca per allargare... quindi la liquidita' resta in banca?
giutrader2 ha scritto: Si è una Sim che fa solo attività di brokeraggio Clicca per allargare... quindi la liquidita' resta in banca?
Flypper17 Forumer storico 26 Giugno 2024 #6.976 Bu$ ha scritto: Fotografia di oggi Clicca per allargare... ma domani arriva rimborso di un certificato ucg
Bu$ ha scritto: Fotografia di oggi Clicca per allargare... ma domani arriva rimborso di un certificato ucg
giutrader2 Nuovo forumer 26 Giugno 2024 #6.977 Luca11 ha scritto: quindi la liquidita' resta in banca? Clicca per allargare... Conto omnibus terzi su Intesa Sanpaolo (è azionista al 33% della Sim). Non vorrei andare OT.
Luca11 ha scritto: quindi la liquidita' resta in banca? Clicca per allargare... Conto omnibus terzi su Intesa Sanpaolo (è azionista al 33% della Sim). Non vorrei andare OT.
Joe Silver Forumer storico 26 Giugno 2024 #6.978 giutrader2 ha scritto: mammia mia Binck, cmq per sempre delle commissioni c'è scritto sull'allegato commissioni promozionali Clicca per allargare... Mamma Binck finché è esistita ci ha pagato tanti bolli, anche se negli ultimi tempi solo la metà. Ma erano comunque migliaia di euro, mica bruscolini
giutrader2 ha scritto: mammia mia Binck, cmq per sempre delle commissioni c'è scritto sull'allegato commissioni promozionali Clicca per allargare... Mamma Binck finché è esistita ci ha pagato tanti bolli, anche se negli ultimi tempi solo la metà. Ma erano comunque migliaia di euro, mica bruscolini
Flypper17 Forumer storico 26 Giugno 2024 #6.979 Joe Silver ha scritto: Ricordatevi che tra poco si paga il bollo trimestrale Clicca per allargare... oggi capital gain su ucg
Joe Silver ha scritto: Ricordatevi che tra poco si paga il bollo trimestrale Clicca per allargare... oggi capital gain su ucg
NoWay It's time to play the game 26 Giugno 2024 #6.980 giutrader2 ha scritto: mammia mia Binck, cmq per sempre delle commissioni c'è scritto sull'allegato commissioni promozionali Clicca per allargare... Sì, anche per Binck c'era scritto... comunque per parecchio tempo è stata una pacchia...
giutrader2 ha scritto: mammia mia Binck, cmq per sempre delle commissioni c'è scritto sull'allegato commissioni promozionali Clicca per allargare... Sì, anche per Binck c'era scritto... comunque per parecchio tempo è stata una pacchia...