giutrader2 Nuovo forumer 26 Giugno 2024 #6.971 Luca11 ha scritto: quindi la liquidita' resta in banca? Clicca per allargare... Conto omnibus terzi su Intesa Sanpaolo (è azionista al 33% della Sim). Non vorrei andare OT.
Luca11 ha scritto: quindi la liquidita' resta in banca? Clicca per allargare... Conto omnibus terzi su Intesa Sanpaolo (è azionista al 33% della Sim). Non vorrei andare OT.
Joe Silver Forumer storico 26 Giugno 2024 #6.972 giutrader2 ha scritto: mammia mia Binck, cmq per sempre delle commissioni c'è scritto sull'allegato commissioni promozionali Clicca per allargare... Mamma Binck finché è esistita ci ha pagato tanti bolli, anche se negli ultimi tempi solo la metà. Ma erano comunque migliaia di euro, mica bruscolini
giutrader2 ha scritto: mammia mia Binck, cmq per sempre delle commissioni c'è scritto sull'allegato commissioni promozionali Clicca per allargare... Mamma Binck finché è esistita ci ha pagato tanti bolli, anche se negli ultimi tempi solo la metà. Ma erano comunque migliaia di euro, mica bruscolini
Flypper17 Forumer storico 26 Giugno 2024 #6.973 Joe Silver ha scritto: Ricordatevi che tra poco si paga il bollo trimestrale Clicca per allargare... oggi capital gain su ucg
Joe Silver ha scritto: Ricordatevi che tra poco si paga il bollo trimestrale Clicca per allargare... oggi capital gain su ucg
NoWay It's time to play the game 26 Giugno 2024 #6.974 giutrader2 ha scritto: mammia mia Binck, cmq per sempre delle commissioni c'è scritto sull'allegato commissioni promozionali Clicca per allargare... Sì, anche per Binck c'era scritto... comunque per parecchio tempo è stata una pacchia...
giutrader2 ha scritto: mammia mia Binck, cmq per sempre delle commissioni c'è scritto sull'allegato commissioni promozionali Clicca per allargare... Sì, anche per Binck c'era scritto... comunque per parecchio tempo è stata una pacchia...
Joe Silver Forumer storico 26 Giugno 2024 #6.976 Zolq ha scritto: incrementato DE000HD2T328 Clicca per allargare... VW?
mettery investire con calma 26 Giugno 2024 #6.977 DE000HD6J9Y9 Questo comprensivo di airbag da prendere un cippino
Bu$ The sun is life 26 Giugno 2024 #6.978 giutrader2 ha scritto: io invece ho aperto da un mese InvestoPro Evo con commissioni sui certificati a 2.90€ x sempre Clicca per allargare... Sul sito leggo 3,90
giutrader2 ha scritto: io invece ho aperto da un mese InvestoPro Evo con commissioni sui certificati a 2.90€ x sempre Clicca per allargare... Sul sito leggo 3,90
Alexreferee11 Forumer storico 26 Giugno 2024 #6.979 mettery ha scritto: DE000HD6J9Y9 Questo comprensivo di airbag da prendere un cippino Clicca per allargare... Finito di farci la lista della spesa? prendilo no? non indugiare
mettery ha scritto: DE000HD6J9Y9 Questo comprensivo di airbag da prendere un cippino Clicca per allargare... Finito di farci la lista della spesa? prendilo no? non indugiare
mettery investire con calma 26 Giugno 2024 #6.980 Alexreferee11 ha scritto: Finito di farci la lista della spesa? prendilo no? non indugiare Clicca per allargare... Gai fatto
Alexreferee11 ha scritto: Finito di farci la lista della spesa? prendilo no? non indugiare Clicca per allargare... Gai fatto