Certificati di investimento - Capitolo 8 (115 lettori)

El Trinche

Forumer storico
@kiaker

DE000HD2LCX8 :
ho notata una differenza di indicazioni per i valori iniziali, tra quelli riportati nella scheda e quelli presenti nel sito di UC



1719467449192.png



1719467369759.png
 

Dandan1968

Forumer storico
XS2395073286 che abbiamo qui in tanti io su fineco non ho ancora ricevuto la cedola
su fineco qualcuno la ha ricevuta?
di solito non ci guardo ma visto che ne ho un po’ si vede subito
 

NoWay

It's time to play the game
Fallito il tentativo di acquistare XS2699250945 ai prezzi di ieri. L'unico mio acquisto di oggi è stato CH1349989793 un nuovo credit linked da 0,75% mese di leonteq.. (segnalato da Francesca) sottostante AA. preso qualche pezzettino perchè potrebbe essere un alternativa a un bond.. e per il rendimento interessante.. allego link con info Un certificato con solo rischio di credito e con premio mensile dal 9% p.a.

Per gli amanti del genere, da oggi questi nuovi CL BNP callable...


XS2792955952​
XS2799334862​
XS2799334789​
XS2799334516​
XS2799334946​
XS2799334433​
XS2799334607​
 

Fabrib

Forumer storico
L’introduzione di una paga minima oraria per i fattorini delle consegne a domicilio adottate in alcune città degli Stati Uniti sta avendo conseguenze enormi per il settore del food delivery. L’aumento delle tariffe deciso dalle principali aziende del settore ha prima causato una riduzione sensibile degli ordini, di conseguenza un minore giro d’affari per i ristoranti e non da ultimo la decisione di molti rider e autisti addetti alle consegne di restare senza lavoro.
È il quadro che emerge dai media americani che in questo periodo stanno facendo i conti con gli effetti di una norma adottata in due città in particolare: New York e Seattle. Uber Eats ha visto i propri ordini calare del 45% a Seattle dopo che l’azienda ha deciso di far pagare le consegne 4,99 dollari l’una. Stesse percentuali a New York per tutte le aziende che hanno deciso di aumentare le tariffe per venire incontro alle nuove richieste del legislatore.
Tutto questo avviene in un momento particolare del settore. I principali gruppi di consegna di cibo online in Europa e negli Stati Uniti hanno accumulato più di 20 miliardi di dollari di perdite operative da quando sono stati quotati in borsa. Il calcolo è stato fatto dal Financial Times che sottolinea come le perdite si siano accentuate dopo la feroce battaglia per le quote di mercato che ha caratterizzato le aziende in questi anni.
 

Users who are viewing this thread

Alto