NoWay It's time to play the game 28 Giugno 2024 #7.321 Bu$ ha scritto: Ed anche oggi debacle sul finale Clicca per allargare... Si sale sempre, dissero...
Joe Silver Forumer storico 28 Giugno 2024 #7.322 NoWay ha scritto: Si sale sempre, dissero... Clicca per allargare... A me sembrano poco mossi, non vedo questa débacle
NoWay ha scritto: Si sale sempre, dissero... Clicca per allargare... A me sembrano poco mossi, non vedo questa débacle
EmilyD Nuovo forumer 28 Giugno 2024 #7.323 Joe Silver ha scritto: A me sembrano poco mossi, non vedo questa débacle Clicca per allargare... vero ma serpeggia nervosismo
Joe Silver ha scritto: A me sembrano poco mossi, non vedo questa débacle Clicca per allargare... vero ma serpeggia nervosismo
Dandan1968 Forumer storico 28 Giugno 2024 #7.324 Joe Silver ha scritto: Allo stesso prezzo XS2395073286 che ha barriere diverse ma percentualmente molto migliori Clicca per allargare... Se Fineco mi accreditasse la cedole incrementerei
Joe Silver ha scritto: Allo stesso prezzo XS2395073286 che ha barriere diverse ma percentualmente molto migliori Clicca per allargare... Se Fineco mi accreditasse la cedole incrementerei
NoWay It's time to play the game 28 Giugno 2024 #7.325 Joe Silver ha scritto: A me sembrano poco mossi, non vedo questa débacle Clicca per allargare... A me sembra che il Ftse nelle ultime 3 settimane non sia salito, poi magari sono diventato pure daltonico...
Joe Silver ha scritto: A me sembrano poco mossi, non vedo questa débacle Clicca per allargare... A me sembra che il Ftse nelle ultime 3 settimane non sia salito, poi magari sono diventato pure daltonico...
Joe Silver Forumer storico 28 Giugno 2024 #7.326 Dandan1968 ha scritto: Se Fineco mi accreditasse la cedole incrementerei Clicca per allargare... Io ho raggiunto i 900 pezzi
Dandan1968 ha scritto: Se Fineco mi accreditasse la cedole incrementerei Clicca per allargare... Io ho raggiunto i 900 pezzi
Ste2111 Nuovo forumer 28 Giugno 2024 #7.327 Sell DE000VD5T7P1 al prezzo di carico dopo una cedola. Della serie pochi maledetti e subito
Joe Silver Forumer storico 28 Giugno 2024 #7.328 NoWay ha scritto: A me sembra che il Ftse nelle ultime 3 settimane non sia salito, poi magari sono diventato pure daltonico... Clicca per allargare... No, vedi bene i colori ma per me se non si scende di brutto, va bene
NoWay ha scritto: A me sembra che il Ftse nelle ultime 3 settimane non sia salito, poi magari sono diventato pure daltonico... Clicca per allargare... No, vedi bene i colori ma per me se non si scende di brutto, va bene
mac Forumer storico 28 Giugno 2024 #7.329 Joe Silver ha scritto: Allo stesso prezzo XS2395073286 che ha barriere diverse ma percentualmente molto migliori Clicca per allargare... Vero, ma di questo ne ero già pieno. Ho diversificato il w.o. Ora non resta che attendere che il mercato tenga ancora per il periodo estivo ...
Joe Silver ha scritto: Allo stesso prezzo XS2395073286 che ha barriere diverse ma percentualmente molto migliori Clicca per allargare... Vero, ma di questo ne ero già pieno. Ho diversificato il w.o. Ora non resta che attendere che il mercato tenga ancora per il periodo estivo ...
Joe Silver Forumer storico 28 Giugno 2024 #7.330 mac ha scritto: Vero, ma di questo ne ero già pieno. Ho diversificato il w.o. Ora non resta che attendere che il mercato tenga ancora per il periodo estivo ... Clicca per allargare... assolutamente sì
mac ha scritto: Vero, ma di questo ne ero già pieno. Ho diversificato il w.o. Ora non resta che attendere che il mercato tenga ancora per il periodo estivo ... Clicca per allargare... assolutamente sì