Certificati di investimento - Capitolo 8 (44 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Purtroppo è proprio questo. Israele sembra proprio che abbia deciso di reagire contro l’Iran.
Investire, con queste mega tensioni mondiali, a volte sembra un po da incoscienti.
Netanyau sta fuori di testa! Non contento di 33mila morti a Gaza, attacca ambasciata Iran in Siria. Ora, dopo un attacco iraniano da farsa, vuole rispondere.
Mi sembra la gara a chi tira lo schiaffo più forte 🤬

Mah... Israele sta ignorando già da un po' una risoluzione ONU, quindi di che parliamo!? Però è Paese amico e allora non va bene, ma tutto sommato si può chiudere un occhio (o forse tutti e due) ed indignarsi solo quando a morire sono quelli che stanno dalla parte "giusta".
Quanto agli investimenti, si naviga in un mare sempre più mosso...
 

rebeldia

Forumer attivo
Netanyau sta fuori di testa! Non contento di 33mila morti a Gaza, attacca ambasciata Iran in Siria. Ora, dopo un attacco iraniano da farsa, vuole rispondere.
Mi sembra la gara a chi tira lo schiaffo più forte 🤬
non scrivo mai sull'argomento ,però i 33 mila morti di gaza sono dati che arrivano da hamas....
non voglio innescare una discussione politica su questo pur conoscendo bene il medio-oriente per motivi personali.
 

Fabrib

Forumer storico
Una tesi suggestiva:

Nella notte tra venerdì e sabato scorso il mercato delle criptovalute ha avuto un sussulto. Un crollo di oltre 7 punti che ha mandato in fumo un valore complessivo di oltre 1,5 miliardi di dollari. Quel crollo, repentino e chirurgico, avrebbe una sola causa: l'Iran. La Repubblica islamica è entrata a gamba tesa nel mercato per pagare i raid contro Israele. Ma non solo. Ne avrebbe approfittato per incassare milioni di dollari aggiuntivi...
Link:
 

Dandan1968

Forumer storico
CH1308695142 oggi possibile richiamo
so che conta poco o niente ma io dei soft che ho guardo sempre bid ask gli ultimi giorni
questo per me rimane in quotazione
d'altronde se non tagliano sti tassi forse li conviene tenerli in vita
poi la cedola non è chissà cosa, anche se ci farei la firma a avere tutti i certificati all'1 per cento mensile



Vedi l'allegato 735566
Le ultime parole famose
Richiamato…

Edit rimasto in vita non ci capisco più niente ha tolto le quotazioni ma quota
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto