Certificati di investimento - Capitolo 8 (35 lettori)

fabriziof

Forumer storico
non esageriamo con le parole. L'emittente è BNP Paribas, non alcapone.
E' un certificato con l'opzione onestar settore semiconduttori e non proprio da buttare.
Ovviamente se il mercato vira negativo non rimarrà neppure quella stella. Ma ci sono ancora diversi mesi davanti.
È un crimine perché ,come ho detto più volte,inevitabilmente il pubblico retail è indotto erroneamente a credere che se un sottostante è inserito in un certificato esso sia sufficientemente degno di fiducia .È un meccanismo psicologico elementare che gli emittenti non possono far finta di ignorare .
 

Dandan1968

Forumer storico
CH1308695142 oggi possibile richiamo
so che conta poco o niente ma io dei soft che ho guardo sempre bid ask gli ultimi giorni
questo per me rimane in quotazione
d'altronde se non tagliano sti tassi forse li conviene tenerli in vita
poi la cedola non è chissà cosa, anche se ci farei la firma a avere tutti i certificati all'1 per cento mensile



1713204763180.png
 

fabriziof

Forumer storico
Those who bought the Donald Trump stock at recent highs are nursing painful losses. Trump Media stock is now down around 66% from the stock's 2024 high, which it reached on March 26.

People who hung on after purchasing Trump Media at its all-time high of 175 — which it reached in October 2021 when it was still Digital World Acquisition — have lost nearly 85% of their money.
 

NoWay

It's time to play the game

skolem

Listino e panino
Forse questo...


Come dicevo tempo fa, c'è tanta gente che non sta bene di testa, da una parte e dall'altra...
Continuare a battere su questo punto, come se Putin fosse come gli altri è una boiata.
Per quanto gli altri siano stolti, burattini, stupidi, avidi, mentecatti, tutto quello che vuoi, non stanno bombardando e uccidendo da più di 2 anni uno Stato confinante!
Ogni volta che insinui questa cosa non riesco a non rispondere, e continuerò a farlo a costo di essere noioso, ma non si può lasciar passare questo messaggio.
 

CarloConti

Forumer storico
Forse questo...


Come dicevo tempo fa, c'è tanta gente che non sta bene di testa, da una parte e dall'altra...
Purtroppo è proprio questo. Israele sembra proprio che abbia deciso di reagire contro l’Iran.
Investire, con queste mega tensioni mondiali, a volte sembra un po da incoscienti.
 

fff

Forumer attivo
Forse questo...


Come dicevo tempo fa, c'è tanta gente che non sta bene di testa, da una parte e dall'altra.
Netanyau sta fuori di testa! Non contento di 33mila morti a Gaza, attacca ambasciata Iran in Siria. Ora, dopo un attacco iraniano da farsa, vuole rispondere.
Mi sembra la gara a chi tira lo schiaffo più forte 🤬
 

Users who are viewing this thread

Alto