sulla scia di Valgri IT0006760570 ask 967 hai valori attuali " anche se la strada è lunga" al 24/07/2024 rimborserebbe.
Scheda certificato : IT0006760570
www.certificatiederivati.it
ocio al rilascio degli utili il 17Entrato anch'io con un cippino, anche se mi ricorda una magnifica serie televisiva di quand'ero ragazzo
la ricordo anch'io non so però se erano le replicheEntrato anch'io con un cippino, anche se mi ricorda una magnifica serie televisiva di quand'ero ragazzo
ot: mi hai sbloccato un ricordo di un'altra serie anni 80 che parlava di un universo parallelo : Dimensione AlfaEntrato anch'io con un cippino, anche se mi ricorda una magnifica serie televisiva di quand'ero ragazzo
Infatti sono entrato perchè il boccone è ghiotto, ma sono sempre tre patate bollenti
A memoria: ne fecero due serie a distanza di qualche anno per il successo travolgente della prima. In Italia arrivava con un paio d'anni di ritardo e quindi puoi aver visto la seconda serie. Che io sappia non fecero repliche. L'ideatore e produttore era un professore universitario ed i migliori attori di Hollywood (ricordo un giovane Robert Redford) sgomitavano per poter recitare in qualche episodio.la ricordo anch'io non so però se erano le repliche