Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
LA domanda in realtà era posta a DanDan 1968 che aveva ipotizzato la possibilitò.. Comunque altri Forumisti hanno nel frattempo chiarito che Directa non consente la modifica dopo l'esecuzione parziale, richiedendo pertanto il pagamento di una nuova commissione (nostalgia di Binck.........!!!!!!!)
LA domanda in realtà era posta a DanDan 1968. Comunque altri Forumisti hanno nel frattempo chiarito che Directa non consente la modifica dopo l'esecuzione parziale, richiedendo pertanto il pagamento di una nuova commissione (nostalgia di Binck.........!!!!!!!)
Da capire perché qualcuno si è messo in bid a 118 sul DE000VM9B8Q4 sbaraccando tutto...rimborsa a 117,80 circa a metà agosto, ma sicuramente ho capito male io il certificato...
Da capire perché qualcuno si è messo in bid a 118 sul DE000VM9B8Q4 sbaraccando tutto...rimborsa a 117,80 circa a metà agosto, ma sicuramente ho capito male io il certificato