mac
Forumer storico
Se non ti piace BPM allora stai inguaiato, visto che lo piazzano in quasi tutti i certificati (anche peggio di stellantis)...non mi piace bmp..fino ad un anno fa era quasi sotto barriera.....
Ultima modifica:
Se non ti piace BPM allora stai inguaiato, visto che lo piazzano in quasi tutti i certificati (anche peggio di stellantis)...non mi piace bmp..fino ad un anno fa era quasi sotto barriera.....
comunque ho fatto un primo ingresso, raccogliendo da quelli che scappano (sul XS2275871643, naturalmente, che di XS2638620158 sono già bello pieno).Non sempre il lp si posiziona correttamente...
a proposito di stm se dici ti restituisco a 1002Se non ti piace Bpm, vogliamo parlare ad esempio di Stm?
XS2395021483 |
infatti credo di averne fatto troppa incetta in queste settimaneSe non ti piace BPM allora stai inguaiato, visto che lo piazzano in quasi tutti i certificati (anche peggio di stellantis)...
A questo punto non è meglio andare a vedere? La scelta è tua: se ci guadagni, anche poco, è ragionevole vendere.a proposito di stm se dici ti restituisco a 1002
XS2395021483
Ma se sono due anni che dà soddisfazioni: certo se l'hai presa sui massimi...infatti credo di averne fatto troppa incetta in queste settimane
e' un ricordo...A questo punto non è meglio andare a vedere? La scelta è tua: se ci guadagni, anche poco, è ragionevole vendere.
Entrato anch'ioXS2638620158 BUY