maxlt
Nuovo forumer
si ma con il peggiore a quasi +30% su strike vederlo a 11% da prezzo collocamento non si trova qualcosa di simile neanche se fosse maxicoupon Ahhhanche la scadenza lunga influisce sul prezzo..
si ma con il peggiore a quasi +30% su strike vederlo a 11% da prezzo collocamento non si trova qualcosa di simile neanche se fosse maxicoupon Ahhhanche la scadenza lunga influisce sul prezzo..
non mi piace bmp..fino ad un anno fa era quasi sotto barriera.....Mi chiedevo se non è un po' sottovalutato XS2395071157 airbag 60%, multimagnet, 3 sottostanti, ENI a strike, Enel +8%, BPM +17%, 9% anno, ask 98,50.
Callable a Marzo 25, ma forse non è un peccato.
fa strano però tieni conto che se fosse un vero fuori prezzo ci sarebbe la corsa all acquisto mentre in questo caso gli acquirenti latitanosi ma con il peggiore a quasi +30% su strike vederlo a 11% da prezzo collocamento non si trova qualcosa di simile neanche se fosse maxicoupon Ahhh
... non mi sembra un grande switch ...Si potrebbe, come tra l'altro alcuni stanno già facendo, switchare dal XS2275871643 al XS2638620158..
... non mi sembra un grande switch ...
Vendere sul Bid ed acquistare sull'Ask!
Di solito il LP ci sguazza su questi spread ...
Ecco il paragone è azzeccatocmq la società ha subito una grande trasformazione...ora come ora meglio di telecom
Se non ti piace Bpm, vogliamo parlare ad esempio di Stm?non mi piace bmp..fino ad un anno fa era quasi sotto barriera.....
indubbiamente io comprato poi vediamo che succedefa strano però tieni conto che se fosse un vero fuori prezzo ci sarebbe la corsa all acquisto mentre in questo caso gli acquirenti latitano
stmSe non ti piace Bpm, vogliamo parlare ad esempio di Stm?