Certificati di investimento - Capitolo 8

  • Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
XS2395097111 non ho trovato i ft da nessuna parte nemmeno sul sito


@kiaker immagino che le date di lookback siano 25 giugno 25 luglio e 26 agosto? Non so se riesci a verificare e come

Correggimi pure se sbaglio dal kid non si rileva una cippa
Grazie mille

Il lookback in questo caso è per determinare il trigger Magnet alla date di valutazione dell'autocall, nel caso specifico dalla settima data Autocall o la dodicesima osservazione. In particolare, il trigger magnet verrà calcolato sul livello più basso toccato dai sottostanti per periodo di osservazione precedente. Quindi prendendo a riferimento la prima data Magnet del 25 luglio 2025, verranno presi i valori rilevati trail 27 giugno 2025 e questa data.
 
scusa tu mi hai chiesto cosa succede se esegui un parziale e ti ho spiegato.se in vece inserisci o tutto o niente nn ti fa il parziale te capit?:ombrello:

Continua a non essermi proprio chiaro. Ipotesi. Tu metti un ordine di acquisto "tutto o niente" di 10 pezzi e sei il primo in bid. Io ne vendo 5. Il mio ordine non viene eseguito a causa del tuo "tutto o niente" o il tuo viene semplicemente "scavalcato" e io vendo a chi sta sotto di te?
 
Ultima modifica:
DE000VD67E14
Ecco il certificato
struttura emessa da Vontobel e scritta su basket bancario
Barriera 50%. Coupon mensile 1.1%
Strike
Intesa Sanpaolo 3,563
Unicredit 35,445
Banco BPM 6,415

Quindi tu stesso dici che esistono prodotti con maggior rendimento e minor rischio (e con quei 3 sottostanti c'è solo l'imbarazzo della scelta), ma poi invece compri l'XS2801463154. Logico...
 
Al momento i futures europei sono in rosso.

In Francia, il Nuovo Fronte Popolare - che comprende i socialisti e l'estrema sinistra - ha conquistato 178 seggi all'Assemblea Nazionale, secondo i dati compilati dal Ministero degli Interni. L’NR di Marine Le Pen, che i sondaggi della scorsa settimana davano per vincente alle elezioni, si è piazzato al terzo posto con 143, mentre l'alleanza centrista del Presidente Emmanuel Macron ha ottenuto 156 seggi.
Il successo della sinistra potrebbe cogliere di sorpresa i mercati, in ansia nelle scorse settimana per una vittoria della destra, "La politica francese confonde ancora una volta", ha dichiarato Geoffrey Yu, senior strategist della Bank of New York Mellon. "Sulla base dei risultati, i rischi di una politica fiscale espansiva rimangono, e forse ai margini sono aumentati”. La Francia sembra destinata a una situazione di stallo politico in quanto l'alleanza di sinistra non ha la maggioranza assoluta: alla fine, un parlamento appeso potrebbe essere un risultato positivo per gli investitori.
 
(Reuters) - La Francia si trova di fronte a un parlamento spaccato, che impone oggi l'avvio di trattative per la formazione del governo, dopo l'inattesa vittoria della sinistra che ha bloccato il tentativo di Marine Le Pen di portare l'estrema destra al potere.
Il Nuovo Fronte Popolare di sinistra (Nfp) è il gruppo con più seggi all'Assemblea Nazionale dopo le elezioni di ieri, ma nessun partito si è assicurato la maggioranza e le possibilità includono la formazione di un governo di minoranza o la costruzione di un'ampia e ingombrante coalizione.
Il risultato ha inferto un duro colpo al presidente Emmanuel Macron e lascia la seconda economia dell'eurozona in un limbo, preannunciando un periodo di instabilità politica poche settimane prima che Parigi ospiti i Giochi Olimpici.
La sinistra ha ottenuto 182 seggi, l'alleanza centrista di Macron 168 e il National Rally (RN) di Le Pen e i suoi alleati 143, secondo i dati del ministero degli Interni citati dal quotidiano Le Monde.
Macron si ritrova così un parlamento estremamente frammentato, che rende difficile l'approvazione di un programma interno e rischia di indebolire il ruolo della Francia in Europa e oltre.
Il primo ministro Gabriel Attal ha dichiarato che presenterà le sue dimissioni, ma non è chiaro se il presidente le accetterà immediatamente, visto l'arduo compito di formare un governo.
Attal ha detto che sarebbe disposto a rimanere in carica per la gestione ordinaria finché necessario.
 
Quindi tu stesso dici che esistono prodotti con maggior rendimento e minor rischio (e con quei 3 sottostanti c'è solo l'imbarazzo della scelta), ma poi invece compri l'XS2801463154. Logico...
Questo ha più probabilità di rimborso ,latro si continua a cedolare, c'è chi vuole subito l'uovo e chi la gallina.
DE000VD67E14 già sta in portf.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto