Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il lookback in questo caso è per determinare il trigger Magnet alla date di valutazione dell'autocall, nel caso specifico dalla settima data Autocall o la dodicesima osservazione. In particolare, il trigger magnet verrà calcolato sul livello più basso toccato dai sottostanti per periodo di osservazione precedente. Quindi prendendo a riferimento la prima data Magnet del 25 luglio 2025, verranno presi i valori rilevati trail 27 giugno 2025 e questa data.
Continua a non essermi proprio chiaro. Ipotesi. Tu metti un ordine di acquisto "tutto o niente" di 10 pezzi e sei il primo in bid. Io ne vendo 5. Il mio ordine non viene eseguito a causa del tuo "tutto o niente" o il tuo viene semplicemente "scavalcato" e io vendo a chi sta sotto di te?
Quindi tu stesso dici che esistono prodotti con maggior rendimento e minor rischio (e con quei 3 sottostanti c'è solo l'imbarazzo della scelta), ma poi invece compri l'XS2801463154. Logico...