NoWay
It's time to play the game
Tre sottostanti solidi non parliamo di plug nio virgin . Ma hai il monopolio qui ?
Ma ti rendi conto della non motivazione che hai dato? No, vero?
Tre sottostanti solidi non parliamo di plug nio virgin . Ma hai il monopolio qui ?
Forse non ti è chiaro il rischio mio non è uguale al suo.stop.modera il tono .Ma ti rendi conto della non motivazione che hai dato? No, vero?
Ma potresti trovare altri certificati stesso rendimento ma rischio più basso.Forse non ti è chiaro il rischio mio non è uguale al suo.stop.modera il tono .
Le Pen strabattuta.Ora cambia tutto. La cosa migliore per noi sarebbe isolare Melenchon e che si formi un governo fra i macroniani e la sinistra riformista alla Holland
Purtroppo immagino e spero che questi risultati siano i migliori possibili per mercati. Purtroppo, perchè anche lì stanno messi proprio male.Le Pen strabattuta.Ora cambia tutto. La cosa migliore per noi sarebbe isolare Melenchon e che si formi un governo fra i macroniani e la sinistra riformista alla Holland
Si ma diventa un affare per lo più interno, nessun particolare scossone per i mercati.Ehhh, ma ha già detto che vuole l'incarico. Situazione ancora complicata, mi sa...
Ma potresti trovare altri certificati stesso rendimento ma rischio più basso.
Ma ancora insisti .Vaglielo a spiegare...