CarloConti Forumer storico 7 Luglio 2024 #8.001 NoWay ha scritto: Ehhh, ma ha già detto che vuole l'incarico. Situazione ancora complicata, mi sa... Clicca per allargare... Si ma diventa un affare per lo più interno, nessun particolare scossone per i mercati.
NoWay ha scritto: Ehhh, ma ha già detto che vuole l'incarico. Situazione ancora complicata, mi sa... Clicca per allargare... Si ma diventa un affare per lo più interno, nessun particolare scossone per i mercati.
NoWay It's time to play the game 7 Luglio 2024 #8.002 Fab04 ha scritto: Ma potresti trovare altri certificati stesso rendimento ma rischio più basso. Clicca per allargare... Vaglielo a spiegare...
Fab04 ha scritto: Ma potresti trovare altri certificati stesso rendimento ma rischio più basso. Clicca per allargare... Vaglielo a spiegare...
mettery investire con calma 7 Luglio 2024 #8.003 NoWay ha scritto: Vaglielo a spiegare... Clicca per allargare... Ma ancora insisti .
Jsvmax79 Forumer storico 7 Luglio 2024 #8.004 EURO FALLS AFTER FRENCH EXIT POLL POINTS TO HUNG PARLIAMENT WITH LEFT GAINING MOST SEATS, LAST DOWN 0.2% AT $1.0806.
EURO FALLS AFTER FRENCH EXIT POLL POINTS TO HUNG PARLIAMENT WITH LEFT GAINING MOST SEATS, LAST DOWN 0.2% AT $1.0806.
gioxi Forumer storico 7 Luglio 2024 #8.005 CarloConti ha scritto: Si ma diventa un affare per lo più interno, nessun particolare scossone per i mercati. Clicca per allargare... Domani ce lo dirà l’OAT e lo spread francese come la pensano i mercati . Dai risultati io sono ottimista
CarloConti ha scritto: Si ma diventa un affare per lo più interno, nessun particolare scossone per i mercati. Clicca per allargare... Domani ce lo dirà l’OAT e lo spread francese come la pensano i mercati . Dai risultati io sono ottimista
Jsvmax79 Forumer storico 7 Luglio 2024 #8.006 This week: - Yellen speaks - Powell speaks • CPI (Thurs) • Jobless claims (Thurs) • PPI INFLATION (Friday) • Consumer Sentiment (Friday) E poi
This week: - Yellen speaks - Powell speaks • CPI (Thurs) • Jobless claims (Thurs) • PPI INFLATION (Friday) • Consumer Sentiment (Friday) E poi
mettery investire con calma 7 Luglio 2024 #8.007 Fab04 ha scritto: Ma potresti trovare altri certificati stesso rendimento ma rischio più basso. Clicca per allargare... DE000VD67E14 Ecco il certificato struttura emessa da Vontobel e scritta su basket bancario Barriera 50%. Coupon mensile 1.1% Strike Intesa Sanpaolo 3,563 Unicredit 35,445 Banco BPM 6,415
Fab04 ha scritto: Ma potresti trovare altri certificati stesso rendimento ma rischio più basso. Clicca per allargare... DE000VD67E14 Ecco il certificato struttura emessa da Vontobel e scritta su basket bancario Barriera 50%. Coupon mensile 1.1% Strike Intesa Sanpaolo 3,563 Unicredit 35,445 Banco BPM 6,415
Luca11 Forumer attivo 7 Luglio 2024 #8.008 NoWay ha scritto: Ma allora non è "tutto o niente"... Clicca per allargare... scusa tu mi hai chiesto cosa succede se esegui un parziale e ti ho spiegato.se in vece inserisci o tutto o niente nn ti fa il parziale te capit?
NoWay ha scritto: Ma allora non è "tutto o niente"... Clicca per allargare... scusa tu mi hai chiesto cosa succede se esegui un parziale e ti ho spiegato.se in vece inserisci o tutto o niente nn ti fa il parziale te capit?
Paolo21 Forumer storico 8 Luglio 2024 #8.009 Venerdì venduto DE000VX0N5M1 (creato minus) e incrementato DE000VD1T4C0