Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
parlare di nuovo affondo mi sembra proprio fuori luogo per - 1,3 % , quando è da fine giugno che è in trend crescente ... al piu sara un pull back
manca la linea dei supporti dinamici e vedrai che il trend non ancora invertito
L'esito delle elezioni parlamentari francesi è negativo per il merito di credito del Paese, ha avvertito Moody's, poiché una grande coalizione renderebbe più difficile il processo decisionale e il compito di riportare il debito sotto controllo.
Banche più sicure in Italia, classifica CET1 ratio
Ecco la classifica secondo il CET 1 Ratio delle banche italiane più sicure, secondo gli ultimi dati disponibili provenienti da ciascuna banca (aggiornati al 2023):
POS.
NOME BANCA
CET 1 RATIO
1
Cassa Centrale Banca
24,6%
2
FinecoBank
24,3%
3
Banca Profilo
22,3%
3
Mediolanum
22,3%
4
Iccrea Banca
19,9%
5
Banca Sella
19,27%
6
Monte dei Paschi di Siena
18,1%
7
Unicredit
15,9%
8
Banca Popolare di Sondrio
15,4%
9
Mediobanca
15,3%
10
Credem
14,8%
11
Illimity Bank
14,7%
12
Banco BPM
14,2%
13
Intesa Sanpaolo
13,7%
14
BPER
13,3%
Cos’è il CET 1 Ratio?
Il Common Tier Equity 1 ratio - CET1 ratio, in breve - è il maggiore indice di solidità di una banca. Questo rapporto, espresso in percentuale, viene calcolato rapportando il capitale ordinario versato (Tier 1) con le attività ponderate per il rischio.
In sostanza, il CET1 ratio ci dice con quali risorse l’istituto oggetto di valutazione riesce a garantire i prestiti concessi ai clienti e i rischi rappresentati dai crediti deteriorati (i non performing loans).
non aggiornatissimo ma non dovrebbe essere variato molto
parlare di nuovo affondo mi sembra proprio fuori luogo per - 1,3 % , quando è da fine giugno che è in trend crescente ... al piu sara un pull back
manca la linea dei supporti dinamici e vedrai che il trend non ancora invertito
Probabilmente non hai letto con attenzione : ho scritto che secondo me ci potrebbe essere un uovo affondo con violazione ( confermata ) della t.l. , cosa che ad oggi non è ancora avvenuta ....ho aggiunto al commento un ? finale cosi' magari ti è piu' chiaro ...
-- Volkswagen lowered its 2024 outlook for operating return on sales because of unplanned expenses of up to 2.6 billion euros, according to a Tuesday release. The automaker forecast operating return...