Certificati di investimento - Capitolo 8 (270 lettori)

gianni76

Forumer storico
ho venduto un certificato perchè la crescita mi sembra troppo forte e repentina per le condizioni macro attuali.
Ma non trovo nulla di interessante.
Qualche nuova emissione (attorno o sotto 100) o altro certificato da raccomandare?
Di solito qui pullula di ISIN, ma oggi vedo solo il CH1342436768 in cui BP a -32% da barriera non mi lascia tranquillo, quindi evito....
 

Alexreferee11

Forumer storico
ho venduto un certificato perchè la crescita mi sembra troppo forte e repentina per le condizioni macro attuali.
Ma non trovo nulla di interessante.
Qualche nuova emissione (attorno o sotto 100) o altro certificato da raccomandare?
Di solito qui pullula di ISIN, ma oggi vedo solo il CH1342436768 in cui BP a -32% da barriera non mi lascia tranquillo, quindi evito....
Nuova emissione = mediamente strike alti. Poi dipende da cosa cerchi (sottostanti, struttura, grado di rischio etc). Stamattina vedo pochi scambi (probabilmente stanno aspettando le 14.30 in diversi); tra quelli che ho vedo solo un po di movimento sul "nostro" DE000VM5Q856 con Eni che "balla" sul valore di potenziale rimborso anticipato del prox mese ma ce ne sono tanti altri, per me interessanti Gianni
 

Flypper17

Forumer storico
ho venduto un certificato perchè la crescita mi sembra troppo forte e repentina per le condizioni macro attuali.
Ma non trovo nulla di interessante.
Qualche nuova emissione (attorno o sotto 100) o altro certificato da raccomandare?
Di solito qui pullula di ISIN, ma oggi vedo solo il CH1342436768 in cui BP a -32% da barriera non mi lascia tranquillo, quindi evito....
bp sta perdendo solo il 9% da strike... cmq valuta il IT0006760570 siamo sui livelli di autcall ( potenziale 2% in 14 gg)... se non richiama a luglio si scende 1% al mese non credo durera piu di qualche mese se tesla tiene
 
Ultima modifica:

Flypper17

Forumer storico
bp sta perdendo solo il 9% da strike... cmq valuta il IT0006760570 siamo sui livelli di autcall ( potenziale 2% in 14 gg)... se non richiama a luglio si scende 1% al mese non credo durera piu di qualche mese se tesla tiene
aspetta le 14.30/15.30 ... se ci sara movimento lo prenderai anche piu basso...
 

kiaker

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Buongiorno a te!

mi pare corretto, record date il 15 , stacco il 12 per via del weekend
 

FAZIO

Forumer attivo
ho venduto un certificato perchè la crescita mi sembra troppo forte e repentina per le condizioni macro attuali.
Ma non trovo nulla di interessante.
Qualche nuova emissione (attorno o sotto 100) o altro certificato da raccomandare?
Di solito qui pullula di ISIN, ma oggi vedo solo il CH1342436768 in cui BP a -32% da barriera non mi lascia tranquillo, quindi evito....
prendendolo oggi si ha diritto a cedola questo mese?
 

Users who are viewing this thread

Alto