Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma questo discorso vale per qualsiasi strumento finanziario; non è che perché una buona fetta della popolazione è una capra finanziariamente che gli investitori consapevoli debbano rinunciare a dei prodotti potenzialmente interessanti.
È come se venisse proibito di piantare vigne perché ci sono in giro alcolisti...
Se la tendenza è quella di non leggere nemmeno i kid, vuol dire che si andrà avanti ancora parecchi anni ad assistere a scene tra gestori e collocatori tutti felici e che si applaudono tra loro compiaciuti tra chi ha venduto di più, come al recente Salone del Risparmio.
Vale per tutti gli strumenti finanziari, certo, ma a maggior ragione per un particolare tipo di certificati (come quello da cui è partito il discorso)...
Eni pubblicherà i risultati del primo trimestre il 24 aprile, in scia ai conti di Saipem in agenda il 22 aprile. Ecco quali sono le previsioni degli analisti.
Il capo Europa del colosso di Pechino, Qian Xie: “Contatti positivi, Italia interessante per la cultura automobilistica e la disponibilità di porti”. Ipotesi 1…