Dandan1968
Forumer storico
Mai parlato di EFG..Non è che io considero più affidabile marex di efg...mai detto questo.
Ho detto che nei giorni scorsi, su questo tread si è parlato, ( fra cui anche tu), della opportunità di ridurre l'esposizione sui leonteq ed anche sugli efg.
Mi confermi?
Il mio punto interrogativo era, se non consideri affidabile un soggetto come EFG allora ti fidi di più di Marex? Se si perché?
Io su Leonteq ho risposto mi pare domenica in maniera educata chiedendo un certificato con le stesse barriere (che sapevo già che non c’erano e con gli stessi rendimenti)
Ora io non voglio provocare te lo assicuro ma a leggere certi commenti mi sembra che
Leonteq perde e va male
EFG non perde e va bene
Ma è da evitare come Leonteq..
Abbiamo tutti le nostre simpatie e io magari che so non compro intesa o gs perché sono troppo cari per quello che mi rendono
L’unica cosa è che il primo che passa di qui pensa che questi di EFG e Leonteq ( che sono due entità ben diverse) scappano con i soldi alla prima occasione
Secondo me non è il messaggio da fare passare, almeno qui dentro
Io di efg ne ho e ne tengo in ptf e non mi pongo il problema di venderli
Di leonteq se mi capitano occasioni come ieri di venderli sopra di molto al bid del lp li vendo se no me li tengo tutti anche loro