Certificati di investimento - Capitolo 8 (256 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Se i sottostanti rimanessero "relativamente fermi" ai livelli attuali, Il prezzo dovrà comunque avvicinarsi al valore di rimborso + cedola...io mediterò se uscire il 31 o rischiarmi la trimestrale.

Per scrupolo diciamo ancora che è un certificato che ha come sottostanti 2 molle...
 

skolem

Listino e panino
Come cosa c'entra?
Anche l'affidabilità dell'emittente concorre al prezzo.
Hai letto quello che ho scritto?
"Io lo confronto con gli altri Leonteq."
Inoltre, se proprio vogliamo parlare di rischio emittente, A PARITA' DI EMITTENTE a me sembra più rischioso un callable piuttosto che un classico step down.
 

Bu$

The sun is life
Hai letto quello che ho scritto?
"Io lo confronto con gli altri Leonteq."
Inoltre, se proprio vogliamo parlare di rischio emittente, A PARITA' DI EMITTENTE a me sembra più rischioso un callable piuttosto che un classico step down.
Tutti i Leonteq ultimamente mi sembra che abbiano dei prezzi convenienti rispetto agli altri emittenti.
Comunque se ti piace compralo pure, il certificato non è male.
Io preferisco evitare i Leonteq.
 
Ultima modifica:

migli0

Nuovo forumer
DE000VM9YAP7. Chi l'avesse preso ieri in teoria oggi potrebbe anche già uscire, io tengo...
Per scrupolo diciamo ancora che è un certificato che ha come sottostanti 2 molle...
e70f493b44c7a0e203a74d5d4c80814c.jpg
L'importante è che non molli la presa
 

Zolq

Forumer attivo
Buon pomeriggio a tutti, preso il XS2716966044 su BAMI e TSLA giusto in tempo (fino a domani) per prendere la cedola di luglio: se BAMI non perderà oltre il 21% entro il 16/08, staccherà anche la cedola di agosto e poi andrà in autocall per un rendimento di quasi un 2% lordo in un mese per un rapporto rischio/rendimento (secondo me, ovviamente) molto vantaggioso
Pausa caffè
Ti seguo :)
 

Users who are viewing this thread

Alto