Certificati di investimento - Capitolo 8 (2 lettori)

Dandan1968

Forumer storico
Sì, c'è la gara ad uscire...
Io direi la coda
Con 79 pz in bid si forma un ingorgo modello tangenziale di Milano nell’ora di punta con nebbia pioggia e incidenti vari
1721288051382.png
 

giancarlo22

Forumer storico
manca la scorza del limone, be forse la scorza è di altri tempi, diciamo la fettina di limone...mi hai fatto venire voglia appena scendo dal treno ti faccio compagnia..:cin:

Per risolvere tutti i problemi basta seguire le ricette di Briatore......
PEr le tasse teniamo conto che Briatore le paga in UK (dove sono molto più basse).......
nel mondo di Briatore la gente dovrebbe avere entrate mensili di almeno 10.000 euro per tirare a campare.......
probabilmente non sa che in Italia metà dei contribuenti denuncia reddito annuo non superiore a 15.000 euro lordi.......

Flavio Briatore parla di tasse e stipendi. Il web lo acclama​

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Ospite di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli al podcast 2046, Flavio Briatore ha parlato di tasse e stipendi: “Io credo che una famiglia di quattro persone dove il marito guadagna 1.400 o 2.000 e la moglie magari ne guadagna 1.500 ma anche 2.500 o 4.000 euro, che già sono cifre importanti, come fanno a vivere? Io mi chiedo: paghi l’affitto, c’è bisogno del dentista, c’è bisogno di pagare un paio di scarpe, c’è un’emergenza, come fanno? Questi sono i veri miracoli: questa gente qui tanto di rispetto perché è la cosa più difficile che puoi fare mantenere i tuoi figli e la tua famiglia”.

E poi aggiunge: “Aumentare i salari è giusto, ma non puoi pagare le tasse che ti appioppano ora. Dovrebbero diminuire le tasse, aumentare i salari e i soldi spenderli bene”.
 

El Trinche

Forumer storico
A me rimane il IT0006759606 che ha la prima acall a metà ottobre. Sperando che non ci siano problemi come qualcuno ipotizzava dopo 6 mesi dalla sospensione delle negoziazioni (anche se le voci sono su una possibile acquisizione di SMART ETN con conseguente ripresa della quotazione dei certificati) con una cedola dell'1,5% mensile e il wo a +45% se vuole continuare a cedolare x un po' a me va benissimo

a me resta solo IT0006749524, con un pmc relativamente basso (circa 550).
non vedo grosse possibilità prima di febbraio 2026!
 

Renatorino

Be the change you want to see
Per risolvere tutti i problemi basta seguire le ricette di Briatore......
PEr le tasse teniamo conto che Briatore le paga in UK (dove sono molto più basse).......
nel mondo di Briatore la gente dovrebbe avere entrate mensili di almeno 10.000 euro per tirare a campare.......
probabilmente non sa che in Italia metà dei contribuenti denuncia reddito annuo non superiore a 15.000 euro lordi.......

Flavio Briatore parla di tasse e stipendi. Il web lo acclama​

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Ospite di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli al podcast 2046, Flavio Briatore ha parlato di tasse e stipendi: “Io credo che una famiglia di quattro persone dove il marito guadagna 1.400 o 2.000 e la moglie magari ne guadagna 1.500 ma anche 2.500 o 4.000 euro, che già sono cifre importanti, come fanno a vivere? Io mi chiedo: paghi l’affitto, c’è bisogno del dentista, c’è bisogno di pagare un paio di scarpe, c’è un’emergenza, come fanno? Questi sono i veri miracoli: questa gente qui tanto di rispetto perché è la cosa più difficile che puoi fare mantenere i tuoi figli e la tua famiglia”.

E poi aggiunge: “Aumentare i salari è giusto, ma non puoi pagare le tasse che ti appioppano ora. Dovrebbero diminuire le tasse, aumentare i salari e i soldi spenderli bene”.
Dite a Briatore di passare per Cuneo e provincia, la gente lo aspetta... coi forconi, lo aspetta
 

Users who are viewing this thread

Alto