Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si mi piace lo detengo da gennaio , mancano tre giorni per rilevazione... balliamo sui livelli di autocall ... pero da stamattina si è alzato un po per me a 1001,5 è ancora conveniente
Da Varta una riflessione che vale anche per il sottoscritto . Al di la delle strutture accattivanti escludere dal proprio portafoglio titoli che non hanno un bilancio economico almeno con un + davanti , poi vada come vada .... ( Varta in perdita dal 2022 mentre gli emittenti hanno continuato ad inserirlo e ci sono almeno 42 Isin ) Plug Power docet ecc .. ecc ..
Nuuuu, mai segnalata roba con Tesla dentro, per mia etica personale!
Scherzi a parte, da un po' di tempo sto alzando pian piano la mia asticella di prudenza, le minus si stanno (per fortuna) assottigliando e vado su sottostanti e emittenti relativamente sicuri, per quanto questa dicitura si possa adottare per un qualsiasi certificato...