Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Xavier Niel, il poliedrico finanziere francese ex editore di Le Monde ma soprattutto padrone di Iliad, ha offerto a Vivendi 1 miliardo di euro per rilevare il 24 per cento detenuto dalla holding che fa capo a Vincent Bolloré nell’ex monopolista dei telefoni. Scontata la mossa di Niel: invece che intavolare trattative per l’aggregazione tra le attività italiane di Iliad e quelle consumer di Tim, va direttamente su quello che resta dell’azienda italiana dopo la vendita della rete agli americani di Kkr. Vivendi, che non vede l’ora di togliersi dall’incubo italiano che le è costato 3 miliardi, si è detta più che disponibile a cedere, a patto che la cifra offerta da Niel venga raddoppiata. Si tratta per arrivare a un’intesa che soddisfi le parti.
Beh, insomma, dovrebbe andare sotto circa del 2,7% oggi per non callare... e comunque anche se non calla, ha una cedola niente male.
Io ne sono gia' pieno da tempo, se calla oggi e' buono, se non calla... meglio!
per briciolare si deve avere la certezza al 100%
se uno compra per briciolare i discorsi se non calla, cedola buona ect non li fa nemmeno
anche io ne sono strapieno da tempo immemore, spero che calli figurati che mi importa di cedolare passo ad altro
Beh, insomma, dovrebbe andare sotto circa del 2,7% oggi per non callare... e comunque anche se non calla, ha una cedola niente male.
Io ne sono gia' pieno da tempo, se calla oggi e' buono, se non calla... meglio!
Anch'io ne ho molti e li ho sempre tenuti e cassettati.
Per quanto riguarda il mondo di "briciolandia", è un mondo che non mi appartiene perchè bisognerebbe avere commissioni bassissime e parecchia disponibilità. Combattere a colpi di tic per un caffè al banco non fa per me
Anch'io ne ho molti e li ho sempre tenuti e cassettati.
Per quanto riguarda il mondo di "briciolandia", è un mondo che non mi appartiene perchè bisognerebbe avere commissioni bassissime e parecchia disponibilità. Combattere a colpi di tic per un caffè al banco non fa per me