giofio
Forumer attivo
presi grazie 98,9DE000VM0FN04 incrementato a 99,3x€
presi grazie 98,9DE000VM0FN04 incrementato a 99,3x€
E cosa c'entra con l'eventuale obbligo di OPA?ma telecom nn fa parte di quelle aziende "protette" dal golden power?
Occhio che adesso il coltello sta scendendo..presi grazie 98,9
Che fa un rendimento del 30% se callasse alla prossima rilevazione (ai valori attuali è sopra strike). Per me c'é qualcosa che non va ma contento Lp contenti tutti.presi grazie 98,9
Scenda pure, tanto il trigger autocall è decrescente pure luiOcchio che adesso il coltello sta scendendo..
Diciamo che nei giorni scorsi è rimasto troppo basso e adesso rimane a un prezzo molto interessante; l unico deterrente che vedo è la barriera al 65% JoeChe fa un rendimento del 30% se callasse alla prossima rilevazione (ai valori attuali è sopra strike). Per me c'é qualcosa che non va ma contento Lp contenti tutti.
Dai miei calcoli no (VONTOBEL t+2= ex cedola)Cum cedola?
La barriera è pessima ma il trigger decrescente è inesorabile (per fortuna). Ho venduto qualche pezzo del carissimo DE000VD81VL8 e switchato.Diciamo che nei giorni scorsi è rimasto troppo basso e adesso rimane a un prezzo molto interessante; l unico deterrente che vedo è la barriera al 65% Joe
E' il prodotto più rappresentato nel mio Ptf; t ho detto tutto..La barriera è pessima ma il trigger decrescente è inesorabile (per fortuna)
Grazie Alex, si bisogna stare sempre attenti, ma chi non risica non rosica...Occhio che adesso il coltello sta scendendo..