Certificati di investimento - Capitolo 8 (6 lettori)

BRUNO66

Forumer storico
E' un certificato a rimborso automatico (a partire da agosto). Tutti i sottostanti sopra strike, il valore non può salire più di tanto, frenato proprio dal prossimo rimborso e dal buon comportamento dei sottostanti. Se fosse a rimborso discrezionale di LP potrebbe salire un po' di più.....
Comunque ringrzio della segnalazione per cui ne ho preso un lotto al volo in un momento in cui stavo appunto valutando un acquisto.
Preso (100,13).
Non salirà più di tanto, ma mi accontento di un 1,39% lordo al mese per almeno 4 mesi (chi si accontenta gode ;))
 

fff

Forumer attivo
Effettuato switch quasi totale da IT0006762964 verso DE000VM2MR66, causa forte calo di Stellantis dei giorni scorsi. Il 964 di Marex può diventare pericoloso, l'altro è molto più protettivo. Ovviamente la cedola è più bassa. Per fortuna ho girato senza perdere nulla.
Vale la pena perdere 0,54% di cedola per abbassare trigger Stellantis da 12,19 a 10,88? E' vero che riduci anche durata di 9 mesi e guadagni un 1,5% netto in partenza swappando.
Non lo so...:mmmm:
 

BRUNO66

Forumer storico
Ad oggi non ho ricevuto la cedola del DE000HD2T328 (osservazione 18/04 pagamento 26/04?).
Altri hanno lo stesso problema?
 

Zolq

Nuovo forumer
1714986707383.png
mai visto la carnazza così in forma :)
 

Users who are viewing this thread

Alto