Certificati di investimento - Capitolo 8 (405 lettori)

Joe Silver

Forumer storico
Joe per gli altri sono d'accordo...per me speriamo che alla fine della fiera "risulti adatto"... vediamo a fine mese :hua:
Se prosegue ancora un po' il clima attuale (anche oggi ottima performance) dovresti arrivare in porto. Comunque ti ammiro perché se riesci a trattare simile dinamite senza farti male, vuol dire che proprio ci sai fare :up:
 

GP invest

market always wins
Se prosegue ancora un po' il clima attuale (anche oggi ottima performance) dovresti arrivare in porto. Comunque ti ammiro perché se riesci a trattare simile dinamite senza farti male, vuol dire che proprio ci sai fare :up:
grazie Joe, spesso è questione di timing ed una sana dose di :ciapet: aiuta sempre. Guarda ad esempio il XS1973460279 che ho tenuto per anni. Ha recuperato bene lo ho dato via a 103 circa, il giorno dopo è schizzato a 109; persi sei punti in 14/16 ore. Alle volte mi è andata bene al contrario (e speriamo Valeo rientri tra queste, così è contento anche Fabrizio al quale avevo suggerito di tenere qualche gg fa).
 

valgri

Valter : Born in 1965
non vorrei approfittare :D, ma per STM in che fase siamo, almeno secondo questo tipo di analisi che può darci degli spunti di riflessione?

Per non deprimerti troppo ti dico anche che come puoi vedere anche tu , il titolo da 3-4 giorni lateralizza senza grandi escursioni come se volesse organizzare una reazione alla discesa , l'eventuale recupero deve comunque superare la t.l. inclinata tornando in area 39 ...

Vedi l'allegato 737584

La forza del mercato permette anche ad Stm di cercare una reazione alla discesa , timido buy su t.f. orario dalle 14 di oggi, tutto da confermare nelle prossime sedute , ok sopra area 39 ...

STM.png
 

Users who are viewing this thread

Alto