Certificati di investimento - Capitolo 8 (266 lettori)

Andre_Sant

Forumer storico
DE000HC5KW68 bonus cap barriera continua
sottostante Dr ing hc Porsche barriera a 70,68.
Stamane è arrivato fino ad un minimo di 70,77
Ovviamente in prossimità della barriera ho venduto i miei pochi 25 pezzi (loss complessivo di 273 euro).
Subito dopo è ripartito, ora quota 72,49.
Niente di teleguidato dall'emittente?
Mi ero ripromesso in passato di evitare i barriera continua, ma mi sono di nuovo fatto fottere.
Amici, se in futuro dovessi postare qualcosa di barriera continua, sarete autorizzati a rifilarmi un calcio nei maroni con scarponi degli alpini. Proprio così, papale, papale

oggettivamente era da vendere.. poi non ha bucato la barriera, ma sulla base delle info che avevi era da dare, strano anzi che il mm quotasse così alto
 

Renatorino

Be the change you want to see
Questa volta sei in sintonia con Borsi che questa mattina ha scritto :

"Per chi non avesse venduto segnalo che la barriera del bonus cap DE000HC5KW68 è a 70.68€ e Porsche INg è poco sotto ai 71€ per cui dovesse scendere di uno 0,5% poi il certificato replicherebbe il sottostante (-40%) perdendo di fatto 30 punti da 90 circa; non dimentichiamo che è a barriera continua"
Dio me ne scampi
 

NoWay

It's time to play the game
  • Core CPI MM, SA*

    AttualeAttesoPrecedente
    0.2 %0.3 %0.3 %

  • US.svg
    Core CPI YY, NSA*

    AttualeAttesoPrecedente
    3.4 %3.5 %3.6 %
 

gioxi

Forumer storico
OT.. le obbligazioni stanno volando.... motivo?????

Inflazione Usa più bassa di 0.1% del previsto , rendimenti bond USA in discesa e quindi su i prezzi dell'obbligazionario . Aggiungo algoritmi e macchinette al lavoro in quanto con questo dato aumenta frazionalmente la possibilità di taglio tassi della FED . Anche l'USD di conseguenza si indebolisce
 

Users who are viewing this thread

Alto