NoWay It's time to play the game 27 Giugno 2024 #7.101 trip18 ha scritto: mercoledì rileva Clicca per allargare... Orca, vero. Ero convinto che il 3 fosse lunedì. Correggo subito...
trip18 ha scritto: mercoledì rileva Clicca per allargare... Orca, vero. Ero convinto che il 3 fosse lunedì. Correggo subito...
fedro10 è la somma che fa il totale... 27 Giugno 2024 #7.102 botte anche sull azione salvatore Ferragamo -8,9%
Alexreferee11 Forumer storico 27 Giugno 2024 #7.104 @kiaker: nel post di C&D di stamattina credo manchi il "6" finale sul DE000UM5ZGR
mettery investire con calma 27 Giugno 2024 #7.105 Notizia su directa sim: “Directa è una banca abusiva”: indagine dei pm su Segre e l’istituto
kiaker °°°°°°°°°°°°°°°°°°°° 27 Giugno 2024 #7.106 Alexreferee11 ha scritto: @kiaker: nel post di C&D di stamattina credo manchi il "6" finale sul DE000UM5ZGR Clicca per allargare... grazie!
Alexreferee11 ha scritto: @kiaker: nel post di C&D di stamattina credo manchi il "6" finale sul DE000UM5ZGR Clicca per allargare... grazie!
Bu$ The sun is life 27 Giugno 2024 #7.107 Directa Sim, Segre indagato per falso in bilancio. La società: «Agito nel rispetto delle norme e delle regole» Contestazione anche alla società di trading: «Fiducia nei magistrati». Il finanziere torinese era già accusato di abusivismo finanziario torino.corriere.it
Directa Sim, Segre indagato per falso in bilancio. La società: «Agito nel rispetto delle norme e delle regole» Contestazione anche alla società di trading: «Fiducia nei magistrati». Il finanziere torinese era già accusato di abusivismo finanziario torino.corriere.it
NoWay It's time to play the game 27 Giugno 2024 #7.109 Flypper17 ha scritto: dal 16 mag trend discendente del ftse mib, supporto statico sui 32700 se buca discesa sino a 30000 tondi Clicca per allargare... Oggi grandi soddisfazioni...
Flypper17 ha scritto: dal 16 mag trend discendente del ftse mib, supporto statico sui 32700 se buca discesa sino a 30000 tondi Clicca per allargare... Oggi grandi soddisfazioni...
Bu$ The sun is life 27 Giugno 2024 #7.110 Bu$ ha scritto: Directa Sim, Segre indagato per falso in bilancio. La società: «Agito nel rispetto delle norme e delle regole» Contestazione anche alla società di trading: «Fiducia nei magistrati». Il finanziere torinese era già accusato di abusivismo finanziario torino.corriere.it Clicca per allargare... Chi ha il conto potrà stare tranquillo? Eppure posso dire che la serietà che ho riscontrato su directa è di primo livello, fra i migliori in assoluto.
Bu$ ha scritto: Directa Sim, Segre indagato per falso in bilancio. La società: «Agito nel rispetto delle norme e delle regole» Contestazione anche alla società di trading: «Fiducia nei magistrati». Il finanziere torinese era già accusato di abusivismo finanziario torino.corriere.it Clicca per allargare... Chi ha il conto potrà stare tranquillo? Eppure posso dire che la serietà che ho riscontrato su directa è di primo livello, fra i migliori in assoluto.