Certificati di investimento - Capitolo 8 (79 lettori)

Zolq

Forumer attivo
Imposta un numero elevato di ordini a prezzo di suo interesse sapendo che solo una piccola parte andrà in esecuzione. Terrà anche la situazione sotto controllo per evitare di andare in rosso. Io non seguo questa strategia ma la ritengo ammissibile. Anch'io nel mio piccolo ho 2 ordini aperti nella giornata sperando che almeno uno vada a segno.

Mi sa che non hai capito cosa fa questo tizio...
non ho capito neppure io
io tengo nella lista dei preferiti i titoli che mi interessano (per lo più dopo aver scelto tra le segnalazioni e considerazioni di questo forum); decido il prezzo che per me è interessante e metto e ripeto gli stessi ordini con leggeri aggiustamenti (in alcuni casi lascio)
bene o male qualcosa spunto, anche se non mi è ancora capitato qualche scarico generoso)
cosa non va in questo approccio?
 

NoWay

It's time to play the game
non ho capito neppure io
io tengo nella lista dei preferiti i titoli che mi interessano (per lo più dopo aver scelto tra le segnalazioni e considerazioni di questo forum); decido il prezzo che per me è interessante e metto e ripeto gli stessi ordini con leggeri aggiustamenti (in alcuni casi lascio)
bene o male qualcosa spunto, anche se non mi è ancora capitato qualche scarico generoso)
cosa non va in questo approccio?

Oggi X (con X che significa parecchi) ordini tutti da 21 pezzi, domani tutti da 23, dopodomani tutti da 19 e così via. Non deve avere molto a cui pensare...
 

Users who are viewing this thread

Alto